Serie A, il Cagliari frena l'Inter a San Siro: i sardi rimontano due volte e strappano il pari

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il Cagliari frena l'Inter a San Siro e torna in Sardegna con un punto d'oro per la corsa alla salvezza. I rossoblù sono stati in grado di rimontare per bene due volte la capolista del campionato, riuscendo così a strappare un pareggio inatteso alla vigilia. Il primo tempo si è concluso per 1-0 in favore dei nerazzurri grazie all'iniziale vantaggio siglato da Marcos Thuram, poi, all'ora di gioco, l'undici di mister Claudio Ranieri ha trovato il gol del pari grazie allo squillo di Eldor Shomurodov (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cagliari di Claudio Ranieri conquista un grande pareggio allo stadio San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi: la classifica (Cagliari News 24)

Pavoletti, attaccante del Cagliari ma ieri assente per infortunio, ha commentato la prestazione dei suoi compagni contro l’Inter. (Inter-News)

6,5 per Thuram ("Torna al gol dopo due mesi di digiuno, cancellando il fastidio di una lunga attesa. Segna anche senza Lautaro al suo fianco e questa è l’altra novità della serata"), Calhanoglu, Darmian e il subentrato Frattesi mentre sono sufficienti (voto 6) le prove di Sommer, Bastoni, Barella, Mkhitaryan e Dimarco. (fcinter1908)

STESSO RISULTATO – Il Verona ripete quanto fatto dal Cagliari con l’Inter ieri: rimonta e pareggia per 2-2. Ma, dopo quanto fatto stasera con l’Atalanta, il giocatore dell’Hellas Darko Lazovic non è d’accordo: «Verona motivato da Inter-Cagliari? No. (Inter-News)

BASTONI E L’INTER SOPRA TUTTI – A Fabrizio Biasin viene chiesto chi sia l’allenatore dell’anno fra Simone Inzaghi e Thiago Motta: «Non ho grossi dubbi. Al netto di quello che ha fatto Thiago Motta, tantissimo col Bologna che mi piace per come gioca, credo che il calcio proposto da Inzaghi sia una cosa bella e rara. (Inter-News)

RECORD – L’Inter quest’anno continua a battere record e a macinare, oltre che punti, anche numeri strabilianti. Il tutto grazie non solo al collettivo ma anche ai singoli giocatori, che si stanno distinguendo in maniera eccellente. (Inter-News)