L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Paulo Dybala: "Inter, altra Joya"

TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna.

Coppa Italia - Ampio spazio nel taglio alto della prima pagina per questa competizione con il titolo seguente: "Festa Fiorentina

Milan - C'è spazio nel taglio alto per i rossoneri, che superano gli ottavi di Coppa Italia, con questo titolo: "Il ruggito di Leao".

Il poker di Roma è stato illusorio perché i dati raccontano di un gol che viene trovato con il contagocce. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dunque, sarebbe lotta contro l'Inter per Leonardo e il Paris Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus diventa un giallo: secondo la stampa francese, anche il PSG è pronto a tornare sull'attaccante argentino. (ilBianconero)

DYBALA INTER – «Quella con la Juventus fu una trattativa lunga perché c’erano altre squadre, il Milan, il Napoli… infatti spesso una radio di Napoli mi chiamava e dicevo che per loro sarebbe stato un grande acquisto. (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, al momento, tutti i rinnovi in casa Juventus sarebbero stati congelati chiedendo, ai giocatori in scadenza, di attendere fino a fine Febbraio. Juventus, rinnovo Dybala – L’ argomento che, in queste ore, sta tenendo banco dalle parti della Continassa è senza ombra di dubbio la situazione legata al rinnovo di Paulo Dybala (Europa Calcio)

Parisi è un professionista prima di tutto, però magari giocare per il Napoli potrebbe avere un significato speciale per chi è originario di quella terra: Napoli in pole, poi la Lazio“ Calciomercato: Napoli su Parisi. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ad. Già, perché di Dybala all'Inter stanno ormai parlando un po' tutti. Anticipando proprio l'Inter, come da lui stesso rivelato pubblicamente, per accordarsi con il Palermo del suo ex presidente Maurizio Zamparini. (Eurosport IT)

Haaland attacca il Borussia Dortmund, le sue parole. “Negli ultimi sei mesi ho deciso di non dire nulla di irrispettoso per il Dortmund e per i suoi tifosi, ma adesso il club ha cominciato a pressarmi nel prendere una decisione. (Calcio In Pillole)