Marocchino: 'Dybala? Juve esposta! Se va all'Inter, chiedano Barella'

ilBianconero SPORT

Se va all'Inter?

E' abbastanza fantacalcio, anche se Higauin insegna: era al Napoli, aveva fatto il record di gol e poi andò alla Juve, diretta concorrente in quel momento"

Domenico Marocchino, a TMW, parla del caso Dybala: "Un conto sono le dichiarazioni, altro discorso ciò che si dice in una stanza.

Ci sono strategie, la società deve fare i suoi conti, la capisco.

Si è esposta molto e deve stare attenta per non creare voragini, buchi difficili da sistemare. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in un contesto come questo, è facile immaginare che un dirigente esperto come Beppe Marotta possa pensare di inserirsi, ancor di più se sul piatto c’è il cartellino di un calciatore per cui nutre particolare stima. (ilBianconero)

Nella consueta intervista post partita l’attaccante, dopo mesi di silenzio da parte sua, ha voluto fare chiarezza sulla situazione, come riportato da “GianlucaDiMarzio.com”. (Calcio In Pillole)

DYBALA INTER – «Quella con la Juventus fu una trattativa lunga perché c’erano altre squadre, il Milan, il Napoli… infatti spesso una radio di Napoli mi chiamava e dicevo che per loro sarebbe stato un grande acquisto. (Juventus News 24)

Parisi è un professionista prima di tutto, però magari giocare per il Napoli potrebbe avere un significato speciale per chi è originario di quella terra: Napoli in pole, poi la Lazio“ Il Napoli sul calciomercato segue Fabiano Parisi esterno sinistro di difesa dell’Empoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, al momento, tutti i rinnovi in casa Juventus sarebbero stati congelati chiedendo, ai giocatori in scadenza, di attendere fino a fine Febbraio. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

L'erede designato dell'attuale capitano, insomma, è proprio l'argentino. Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23 (Eurosport IT)