Fiorentina, Iachini: "Questo gruppo non poteva tradirmi". Commisso: "Lo ringrazio"

La Repubblica SPORT

Ci voleva un po' di pazienza, sono certo che se avessimo potuto dare continuità avremmo potuto fare un campionato diverso.

Ero convinto che questo gruppo non avrebbe tradito il nostro lavoro, ora andiamo avanti a Cagliari".

Dopo tutti questi soldi non pensavo di arrivare così avanti per la salvezza, puntavamo alla metà sinistra della classifica

La lettura del match. Iachini ha visto una Fiorentina difensivamente perfetta: "La squadra ha fatto una grande partita tatticamente, siamo stati ordinati e attenti, non abbiamo concesso nulla. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

È evidente il fatto che la sua presenza in Italia e il suo carisma dovrebbero essere le carte vincenti per pianificare al meglio la prossima stagione. I giorni successivi alla partita, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, serviranno per fare un punto della situazione per il futuro oltre che chiarezza prima di ripartire per gli Stati Uniti. (fiorentinanews.com)

Ma nonostante ciò, attualmente il pensiero del Milan in ottica calciomercato è sempre quello di trovare un vero e proprio centravanti in grado di fare da vice-Ibra, ed essere in grado di dare certezze sul campo di gioco. (DirettaGoal)

Per lui Iachini era il miglior allenatore possibile in questa stagione e lo è rimasto anche mentre c'era Prandelli. Un amico che dice addio alla panchina, ma arrivederci al presidente (Firenze Viola)

Se dovesse centrare la Champions però il Napoli potrebbe ripensarci e non farlo partire. Sono stati bravi a trovare serenità con le ultime vittorie. (Viola News)

Se fossi cattivo, ricordando partite di qualche anno fa, direi che ci sono risultati quasi scontati anche senza essere manovrati. Intervistato in esclusiva da FirenzeViola.it, Franco Ligas, storico giornalista sardo tifoso del Cagliari, ma esperto del mondo viola, ha parlato così:. (Firenze Viola)

Secondo la rosea i rossoneri vogliono usare i 50-60 milioni derivati dalla possibile qualificazione in Champions per lanciare l'assalto ad un vice Ibrahimovic. Anche Il Corriere della Sera è sulla stessa linea d'onda, ma aggiunge qualche particolare in più: l'obiettivo numero uno del Milan per rafforzare l'attacco è Vlahovic, ma il problema è il prezzo. (Viola News)