Ligas: ". Rinnovo Vlahovic? Commisso lo ceda e rifaccia la squadra"

Labaro Viola SPORT

Il rinnovo di Vlahovic è una priorità per la gestione Commisso, sei d’accordo?

“Sono due squadre praticamente salve, la Fiorentina ancora di più dei sardi.

Così troverebbero piacere anche i due bomber, Vlahovic e Joao Pedro che viaggiano nelle alte posizioni in classifica marcatori”.

Ritengo molto più sensato adoperarsi col ricavato di una super-cessione per fare una squadra all’altezza del nome di Firenze”

Dall’altro lato per Commisso diventa dispendioso attrezzare una squadra in base alle prospettive del suo numero nove. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

Sono stati bravi a trovare serenità con le ultime vittorie. Gattuso ha da un lato il Napoli migliore di sempre e dall'altro tante indisponibilità. (Viola News)

Un amico che dice addio alla panchina, ma arrivederci al presidente L'allenatore ha annunciato così che non resterà alla Fiorentina, che se per qualcuno era il segreto di Pulcinella, visto il feeling tra lui e il presidente Commisso, resta comunque una notizia. (Firenze Viola)

Commisso adesso chiede 60 milioni, troppi non solo per il Milan. La trattativa è già iniziata, ma Maldini potrà formalizzare un’offerta solo quando potrà contare sull’assegno da 50 milioni che la qualificazione in Champions porta con sé (Viola News)

L’unica nota negativa del match di ieri sera è l’infortunio rimediato da Zlathan Ibrahimovic, che probabilmente lo terrà fuori dal terreno di gioco almeno per i successivi due match. (DirettaGoal)

È evidente il fatto che la sua presenza in Italia e il suo carisma dovrebbero essere le carte vincenti per pianificare al meglio la prossima stagione. Diversi temi sono ancora in ballo: dall’assetto societario, al nuovo allenatore, fino ad alcuni rinnovi importanti come quelli di Vlahovic e Ribery (fiorentinanews.com)

Intervistato in esclusiva da FirenzeViola.it, Franco Ligas, storico giornalista sardo tifoso del Cagliari, ma esperto del mondo viola, ha parlato così:. Che partita si aspetta mercoledì? In passato è successo però che quando cercavi di garantire un risultato lo facevi segnando tanti gol. (Firenze Viola)