Ruotolo: 'Altro che mercato, volete sapere a cosa pensa ora De Laurentiis? Ve lo dico io'

AreaNapoli.it SPORT

Il noto giornalista Guido Ruotolo ha detto la sua su Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, ai microfoni di Radio Marte.

Ruotolo ha poi aggiunto: "Con il campionato che è quasi alle porte, questa è una vicenda centrale per il presidente.

Guido Ruotolo, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per esprimere alcune considerazioni sul Napoli.

Tutto questo, per lui, oggi, vale più del mercato?

"Cosa sta facendo in questo periodo il presidente Aurelio De Laurentiis?

(AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'inaugurazione dello stadio Maradona per il 29 luglio non s'ha da fare. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "De Laurentiis che ritiene sbagliata la data per una serie di motivi e nega qualsiasi forma di collaborazione. (Tutto Napoli)

Ad esclusivo appannaggio del club per la cura del manto erboso. Scontro Napoli-Comune: De Laurentiis negherà il terreno di gioco per il 29 luglio. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della presentazione del Napoli 2021/2022 in Piazza Madonna della Pace a Dimaro è intervenuto il vice presidente del club azzurro, Edoardo De Laurentiis. Ringrazio la società e la famiglia De Laurentiis, è il decimo ritiro qui. (Spazio Napoli)

Insigne, il Napoli ha già pronta l'offerta per il rinnovo: i dettagli - TMW. Queste le sue parole: "La strategia del Napoli è chiara. Domenico Riemma. Nel corso dello ‘Speciale Calciomercato’ su Sky, ha parlato del rinnovo di InsigneNiccolò Caccarini, giornalista di Tuttomercatoweb. (CalcioNapoli1926.it)

Tommaso Starace si scatena sul palco di Dimaro alla presentazione della squadra. Divertenti balletti del magazziniere del Napoli, che poi insieme a Kalidou Koulibaly e al resto della squadra ha intonato "Un giorno all'improvviso". (Tutto Napoli)

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune dei Napoli, è intervenuto quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra. "Inaugurazione stadio Maradona? Abbiamo cercato di avere deroghe per il pubblico ma non è stato possibile, la situazione non è stata gestibile. (CalcioNapoli1926.it)