Ibrahimovic, la ragazzina lo sfida a taekwondo

Corriere TV SPORT

Oltre a essere un campione nel calcio, Zlatan Ibrahimovic è stato un fuoriclasse anche nel taekwondo, disciplina che ha praticato per diversi anni - di L. Caputo /Dalla Rete - CorriereTv. In un video pubblicato su Instagram, lo svedese si è prestato come test per Kamilah Salim, giovane atleta di taekwondo.

Per la soddisfazione di Ibrahimovic, che sui social sta mostrando sempre di più momenti della sua vita privata. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Poi, se i risultati dovessero essere così negativi, allora sarà necessario un cambio della guardia e Gattuso è in pole”. Avrei pagato per giocare a Napoli, a 34 anni ho ancora lo stesso sogno. (Tutto Calcio Campano)

– L’ex centrocampista del Milan Antonio Nocerino ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport dove ha parlato anche della scelta di Stefano Pioli. “E’ un allenatore preparato, che conosce il campionato. (Pianeta Milan)

Ecco le parole dell’ex centrocampista della Juventus. Antonio Nocerino parla dei suoi trascorsi in bianconero e del fatidico gol di Muntari: ecco le parole dell’ex centrocampista della Juve. Antonio Nocerino è intervenuto a Radio Marte. (Juventus News 24)

L'ex Galaxy vuole però capire anche se a gennaio Mertens andrà via dal Napoli e quindi lasciare uno spazio nel reparto offensivo degli azzurri. Per Boban e Maldini, Ibra è più di un'idea, soprattutto se dovessero continuare i problemi dell'attacco milanista. (Milan News)

Ibra “ci farà sapere”. Il Bologna insiste, il Milan non si capisce, lui temporeggia in attesa dell’offerta migliore. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferito da SportMediaset, nel servizio a firma di Claudio Raimondi, il club rossoblu è quello che si è mosso per primo sullo svedese. Sul fronte Napoli, invece, una grande valenza l’avrà Mertens: se il belga lascerà il San Paolo ci sarebbe più spazio per lo svedese. (Il Milanista)