Lunedì contatto ADL-Mertens per il rinnovo! Dries pone tre condizioni per firmare, le ultime

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, importanti aggiornamenti sul possibile rinnovo di Dries Mertens con la Ssc Napoli.

Secondo l'edizione odierna de Il Mattino nella giornata di lunedì c’è stato un contatto tra Dries Mertens ed Aurelio De Laurentiis:. Il patron azzurro ha sondato nuovamente l’orizzonte, si è informato sulle condizioni del belga, gli ha fatto i complimenti per le ultime performance, confermando stima e fiducia, anche per il futuro. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

vedi letture. Napoli-Mertens, la trattativa per il rinnovo non decolla: tre club in pressing sul belga. Non decolla, scrive il 'Corriere dello Sport', la trattativa tra il Napoli e Dries Mertens per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. (TUTTO mercato WEB)

L'avvento di Gennaro Gattuso sulla panchina partenopea, sembra aver dato nuova linfa anche all'attaccante, che complici le buone prestazioni, con la squadra e la vittoria importante contro l'Inter in Coppa Italia, sta tornando ad essere importante per l'economia del gioco dell'allenatore e di tutta la squadra. (AreaNapoli.it)

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato nel corso della trasmissione sportiva Fuorigioco, programma in onda su Televomero. Il giornalista del Corriere dello Sport, Fabio Mandarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Fuorigioco, programma in onda su Televomero. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens e un possibile futuro insieme al suo connazionale Romelu Lukaku. Per il momento da viale della Liberazione non è arrivata l'apertura, ma il discorso non è certo chiuso. (Tutto Napoli)

Penso che molto dipenderà anche dal progetto tecnico del Napoli". Tiene conto che lui sta bene in questa città ma la valutazione economica ha un'importanza decisiva. (CalcioNapoli24)

Si discute ancora dell’ingaggio e del bonus alla firma ma qualcosa si muove. Secondo quanto scrive Repubblica Napoli, tra Mertens e il club c’è un riavvicinamento sul tema rinnovo. Gli interessa ovviamente un gruppo ancora competitivo e per questo motivo la qualificazione quantomeno all’Europa League è un traguardo da centrare”. (IlNapolista)