Incidente sul lavoro Caronno Pertusella (VA): grave operaio 32enne ustionato

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Caronno Pertusella, 15 settembre 2021 – Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 13.30, in una officina, sita in via Sebastian Bach 151, un operaio di 32 anni, P. G., con una dinamica non nota, è rimasto ustionato con ustioni di secondo grado agli arti superiori e inferiori.

Soccorso dai sanitari del 118 e dai Vigili del Fuoco, l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

È morto così un operaio di 54 anni, in via Cecchi in un palazzo in un palazzo in ristrutturazione a Genova. Ancora da chiarire le cause dell'incidente mortale. Condividi. Stava su impalcatura quando improvvisamente è caduto giù. (Rai News)

Secondo le prime ricostruzioni, un elemento metallico avrebbe ceduto e attualmente pende dai ponteggi. Tragedia sul lavoro alla Foce: un uomo di 54 anni è precipitato al suolo dal quarto piano durante i lavori di ristrutturazione di un palazzo. (GenovaToday)

Grave incidente sul lavoro in via Cecchi alla Foce. Un operaio edile è caduto da un ponteggio, dall'altezza di una decina di metri, per motivi ancora da verificare. (Primocanale)

(in aggiornamento) Un operaio edile è caduto da un ponteggio, dall'altezza di una decina di metri, per motivi ancora da verificare. (Primocanale)

(in aggiornamento) Grave incidente sul lavoro in via Cecchi alla Foce. (Primocanale)

Per consentire i rilievi via Cecchi è stata chiusa da via della Libertà verso ponente. Un operaio di 54 anni Davide D’Aprile è caduto da un’impalcatura di un palazzo di via Cecchi, il civico 19, nel quartiere della Foce dove stava effettuando alcuni lavori. (Genova24.it)