SAN DONATO Aggredito dai calabroni mentre è sul ponteggio, soccorso un operaio

Il Cittadino INTERNO

Sul posto, oltre all’ambulanza e all’automedica, è stato inviato un mezzo dei vigili del fuoco.

Ecco perché, nella mattinata di ieri in via Piadena a San Donato si sono attivati i soccorsi.

Dalle prime informazioni, non sembrerebbero gravi le condizioni del 50enne che ha subito uno shock anafilattico

L’uomo, imbragato per la discesa in sicurezza, è stato consegnato alle cure del personale medico e trasportato in ospedale al Policlinico di San Donato. (Il Cittadino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al drammatico elenco si aggiunge l'operaio 54enne deceduto questa mattina a Genova mentre stava montando i ponteggi di un palazzo Lascia una figlia di 18 anni. Tragedia sul lavoro alla Foce: un operaio è morto sul colpo in via Cecchi cadendo da un'impalcatura mentre si trovava al quarto piano di un palazzo per lavori di ristrutturazione iniziati lunedì scorso. (GenovaToday)

È morto così un operaio di 54 anni, in via Cecchi in un palazzo in un palazzo in ristrutturazione a Genova. L'uomo sarebbe precipitato dal terzo piano, finendo sul marciapiede (Rai News)

(in aggiornamento) Un operaio edile è caduto da un ponteggio, dall'altezza di una decina di metri, per motivi ancora da verificare. (Primocanale)

(in aggiornamento) Un operaio edile è caduto da un ponteggio, dall'altezza di una decina di metri, per motivi ancora da verificare. (Primocanale)

Un operaio edile è caduto da un ponteggio, dall'altezza di una decina di metri, per motivi ancora da verificare. Grave incidente sul lavoro in via Cecchi alla Foce. (Primocanale)

Per consentire i rilievi via Cecchi è stata chiusa da via della Libertà verso ponente. Un operaio di 54 anni Davide D’Aprile è caduto da un’impalcatura di un palazzo di via Cecchi, il civico 19, nel quartiere della Foce dove stava effettuando alcuni lavori. (Genova24.it)