Rivelata la dieta ferrea di Cristiano Ronaldo, ecco cosa può e non può mangiare

Formatonews SALUTE

Qualche ora fa è apparso sul web un video divertente riguardante Cristiano Ronaldo.

Cosa ne pensate, volete provare a rimettervi in forma con la dieta di Cristiano Ronaldo?

Dopo il video diventato virale di Cristiano Ronaldo che rifiuta drasticamente la Coca Cola.

Leggi anche-> Fedez: Drag Queen nel video di Mille denuncia i registi “giorni da incubo” – Foto. Cristiano Ronaldo: dieta rigida e allenamento quotidiano, ecco cosa mangia. (Formatonews)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, non basta essere tipi da spiaggia, servono senso pratico e un’ottima organizzazione, soprattutto se si sceglie di passare l’intera giornata fuori e di mangiare in spiaggia. Portarsi il cibo da casa, evitando di andare al bar, permette di risparmiare e di mangiare in maniera più sana (RagusaNews)

100 grammi di fichi contengono solo 50 calorie e questo li rende un alimento perfetto da inserire nella nostra dieta; le cose ovviamente cambiano se si tratta dei fichi secchi. Ricchi di fibre e poco calorici possono essere un alleato per la linea. (Il Messaggero)

E in aiuto dal web arrivano molte ricette miracolose per dimagrire velocemente E in questa "zona cesarini" così deprimente ci diciamo che dobbiamo perdere peso a tutti i costi. (La Repubblica)

Non si deve dimenticare anche la frutta secca, in particolare quella senza il guscio ottima fonte anch’essa di magnesio, ferro e potassio. Oltre alle bevande, esistono, però anche dei cibi appositi che possono aiutare in questa situazione. (Proiezioni di Borsa)

La presenza di un piano di legno pregiato e l’ingegnoso sistema di sostegno, fanno del leggio l’ausilio ideale per una comoda scrittura ergonomica. Lampada a LED a 3 colori è la prima sul mercato che consente la variazione del colore (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Chi vuole superare alla grande la temutissima prova di maturità deve fare una corretta alimentazione. Durante la giornata non deve mai mancare frutta e verdura, poiché la presenza di vitamine, fibre e minerali permette all’organismo di funzionare al meglio (Proiezioni di Borsa)