Grandissimo nome delle indipendenti sfida CM Punk ed altri AEW ad un match

A quanto pare, nelle ultime ore, sarebbe arrivata anche un'altra sfida all'indirizzo di CM Punk, con un nome molto importante del circuito indipendente, che avrebbe sfidato non solo il Second City Savior di Chicago, ma anche diverse altre personalità importanti approdate in AEW nell'ultimo periodo, tra cui Bryan Danielson.

Stiamo parlando di Will Ospreay.

CM Punk è tornato nel mondo del pro-wrestling solo da qualche settimana, ma ha già trovato pane per i suoi denti, con alcune sfide che sono già arrivate sui ring della All Elite Wrestling ed altre che dovranno arrivare nelle prossime settimane. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Gli annunci per Saturday Night Dynamite. Nella successiva puntata di Saturday Night Dynamite, i Lucha Brothers difenderanno i titoli di coppia della AAA contro due amici mascherati di Andrade El Idolo. (Zona Wrestling)

Il Cleaner è uno dei più importanti wrestler al mondo, attualmente detentore sia del AAA Mega Championship sia del AEW World Championship. Non avevo letteralmente idea di chi fosse Kenny Omega. (The Shield Of Wrestling)

Mi eccito quando sento la musica di Adam Cole, mi si legge in faccia Parlando con Sports Illustrated, CM Punk ha discusso proprio della theme song di Adam Cole. (SpazioWrestling.it)

Ha destato scalpore il tweet di oggi di Tony Khan, presidente della AEW, che ha apertamente sfidato SmackDown la settimana prossima quando il suo Rampage andrà in onda in parziale contemporanea con lo show della WWE. (Zona Wrestling)

Non solo Johnny Gargano, anche Candice LeRae ha il contratto in scadenza. Anche la situazione contrattuale di Candice LeRae, proprio come quella di suo marito, è tutt’altro che sistemata. Sotto contratto con la WWE da luglio 2015, Gargano è il primo Triple Crown Champion della storia di NXT, avendo detenuto l’NXT, il North American e i Tag Team Titles (The Shield Of Wrestling)

La prossima puntata di Dynamite si terrà di Sabato e la AEW vuole fare le cose in grande, e mettere in scena uno show di assoluto livello per i fan dal vivo di Orlando e per i milioni che lo vedranno da casa. (SpazioWrestling.it)