Cgil Perugia: «Turismo è vittima del terremoto, serve intervento immediato»

Umbria24 INTERNO

di Cristina Taborro* Non solo i danni diretti nelle zone colpite dal sisma, ma anche l’effetto “paura” che sta danneggiando fortemente l’intero territorio umbro: il turismo è certamente una delle vittime del terremoto e a farne le spese, molto spesso, sono soprattutto le lavoratrici e i lavoratori del... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

3 gennaio 2017. di Chiara Fabrizi. (Ingv - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia)

Non si arresta il botta e risposta tra il sindaco Fabrizio Cardarelli, che lo ha innescato nei giorni scorsi, e le forze di opposizione che hanno votato contro o si sono astenute in occasione dell’approvazione della variazione al bilancio preventivo da circa un milione di euro in conto capitale e 650... (Umbria24)

Per il sindaco di Spoleto i danni alla città “sono stati sottovalutati”. Dopo la scossa di 4.1 di magnitudo registrata ieri altre abitazioni sono state lesionate e i circa 400 sfollati hanno trascorso la notte nel palasport. (Giornale della Protezione civile)

Una scossa di magnitudo 4,1 è stata registrata questa mattina in provincia di Perugia. Epicentro individuato in Umbria, esattamente su Campello sul Clitunno, a pochi ... (CataniaTopNews)

L'epicentro tra Foligno e Spoleto, precisamente a Campello sul Clitunno a 8,2 chilometri di ... (Umbriadomani)

Tanta la paura tra la gente del cratere, ormai da mesi alle prese con uno sciame sismico che ha concesso davvero pochi momenti di tregua. La popolazione ha distintamente avvertito il sisma. (road2sportNews)