SIRIA: AL ZAWAHIRI, ASSAD E' CAPO DI BANDA CRIMINALE

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale ESTERI

Con queste parole il nuovo leader di Al Qaeda, Ayman al-Zawahiri, definisce il presidente della Siria, Bashar Al Assad. In un video, il medico egiziano, riferendosi ai ribelli siriani, dice: "Gli Stati Uniti che contavano su Bashar al-Assad e sulla ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Su altri media

- Ayman al Zawahiri e' apparso per la prima volta in un video da quando e' diventato il nuovo capo di al Qaeda. (AGI) - Il Cairo, 28 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dubai, 28 luglio 2011- Prima apparizione video per il nuovo leader di Al Quaeda, l'egiziano Ayman al-Zawahiri, che sceglie la situazione in Siria come tema del suo primo discorso ufficiale, in cui etichetta Bassar al-Assad come "capo di una banda di ... (InfoOggi)

“Bashar al-Assad non è altro che il capo di una banda di criminali”. Con queste parole Ayman Al Zawahiri, nuovo leader di Al Qaeda che ha preso le redini dell'organizzazione dopo la morte di Bin Laden. (Italiaglobale.it)

Washington: ridicolo (La Stampa)

Washington: è ridicolo (La Stampa)

E' con queste parole che il nuovo leader di al-Qaeda, l'egiziano Ayman al-Zawahiri, è intervenuto sulla crisi siriana con un video diffuso nella ... Dubai, 28 lug. (ParmaOggi)