Bari, Wizz Air presenta nuovi collegamenti con Emirati Arabi e Israele

BariViva ECONOMIA

Tutto ciò si aggiunge ai nuovi voli da Brindisi per Milano Malpensa e ai futuri sviluppi del network sull'aeroporto salentino.

Ancora, fondamentale per il network nazionale è l'attivazione del volo per Milano Linate che compensa il calo di connettività registrato a causa della crisi di Alitalia

Di palmare evidenza l'importanza dello sviluppo di nuovi mercati come Israele e gli Emirati Arabi e la conferma del volo per Londra Luton e per Basilea, che consentiranno di accelerare il percorso di ripresa economica della Puglia e di miglioramento della competitività internazionale. (BariViva)

Ne parlano anche altri giornali

L’annuncio di queste nuove rotte rafforzerà ulteriormente l’impegno della compagnia aerea verso l’Italia e verso operazioni sostenibili e rispettose dell’ambiente. Il nuovo velivolo Airbus A321neo farà base a Bari a partire dal 1° luglio e andrà ad aggiungersi a quello già presente presso la base Wizz Air di Bari, inaugurata a marzo. (MD80.it)

Ma i voli Wizz Air sono operati anche con velivoli Airbus A320 da 180 posti (in foto) e velivoli Airbus A320neo da 186 posti, proprio come si diceva nello studio del 2015 "Guardiamo alla Puglia come a un unico bacino", ha detto George Michalopoulus, chief commercial officer Wizz Air. (FoggiaToday)

da Brevi trasporti del 06 maggio 2021. Il nuovo velivolo Airbus A321neo farà base a Bari a partire dal 1° luglio e andrà ad aggiungersi a quello già presente presso la base Wizz Air di Bari, inaugurata a marzo. (Ferrovie.it)

“Le otto nuove rotte nazionali e internazionali di Wizz Air – tra cui Tel Aviv e Abu Dhabi – in partenza da Bari, che arricchiranno il network della compagnia da Aeroporti di Puglia rappresentano per la nostra regione una buona notizia e una grande opportunità”. (ilsipontino.net)

Questo annuncio segue un periodo di recente espansione della compagnia in Italia, con Wizz Air che conta quattro basi sul nostro territorio: Milano Malpensa, Palermo, Catania e Bari. Le nuove rotte interne, nelle strategie della compagnia aerea, consentiranno ai passeggeri di viaggiare all’interno dell’Italia in modo sostenibile e sicuro, mentre le rotte che collegheranno l’Italia con il Regno Unito, Abu Dhabi, Israele e la Grecia rafforzeranno anche i legami economici tra queste regioni e paesi, sostenendo la crescita del settore turistico locale (L'Agenzia di Viaggi)

Il nuovo velivolo Airbus A321neo farà base a Bari a partire dal 1 ° luglio e andrà ad aggiungersi a quello già presente presso la base Wizz Air di Bari, inaugurata a marzo. Wizz Air annuncia oggi l'assegnazione di un aeromobile Airbus A321 alla sua base di Bari e il raddoppio della sua capacità presso l’aeroporto. (SanteramoLive.it)