Tesla Model 3: aumenta l'autonomia della berlina

Money.it ECONOMIA

L’autonomia di questa versione di Tesla Model 3 ora è di 430 chilometri invece dei precedenti 409 chilometri.

Tutti i modelli Model 3 ora hanno anche un portellone ad apertura elettrica.

Model 3 rivista viene fornita con dati sull’autonomia migliorati, nuovi cerchi, la nuova console centrale e una serie di altre modifiche minori.

Tesla Model 3 avrà più autonomia. Le nuove modifiche includono le specifiche di autonomia per la Standard Range Plus con motore posteriore. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Passando al retrotreno, il kit sportivo prodotto da Startech introduce un bumper con diffusore integrato e un alettone in tre pezzi che continua nella parte terminale delle fiancate, per un bilanciamento aerodinamico ottimale in ogni condizione di guida. (Info Motori)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Mentre l’autonomia della Tesla Model 3 sale, i prezzi scendono. I tecnici Tesla, infatti, hanno lavorato di fino sottopelle per migliorare quanto più possibile l’efficienza della Model 3. (automobile.it)

Per la Casa di Elon Musk, questa scelta nasce dalla necessità di fronteggiare una domanda superiore alle aspettative. In particolare, le Model 3 cinesi aiuteranno il costruttore californiano a soddisfare le forniture europee fino a quando la Gigafactory di Grünheide, vicino a Berlino, che ... (Zazoom Blog)

La pagina con i termini di garanzia delle Tesla usate riportava che le auto usate che avevano meno di quattro anni e mostravano meno di 50.000 miglia sul contachilometri avevano diritto ad una garanzia per 4 anni o 50.000 miglia, a partire dalla data di consegna. (Quotidiano Motori)

Parte di questi veicoli prodotti, per l’appunto, è dedicata al mercato europeo, in attesa che Tesla completi la costruzione della nuova Gigafactory a Berlino, la prima nel nostro continente. Un dato che ha portato Tesla ad incrementare la capacità produttiva dello stabilimento stesso, e ad adattarlo anche alla produzione della nuova Model Y. (FormulaPassion.it)