Tre punti col brivido. Grinta e fortuna, la Fiorentina riparte vincendo

Fiorentina.it SPORT

Girandola di gol, serve la parabola di Mandragora per mettere in difficoltà Radu al 95′.

Col cuore, con la cattiveria, con la grinta e, perché no, anche con un pizzico di fortuna, la Fiorentina inizia il suo campionato vincendo

La sfida con la Cremonese non poteva essere una sfida banale e così è stato, scrive La Nazione.

Commisso accolto da un boato dei tifosi. Commisso accolto in tribuna con un boato da rockstar, il primo gol italiano del gioiello Jovic. (Fiorentina.it)

Su altri media

Queste le parole utilizzate dal direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, per commentare la prestazione dell’attaccante contro la Cremonese. Un buon ritiro, un ottimo esordio in campionato e la sua cessione che fino a ieri sembrava cosa certa, adesso non lo è più. (fiorentinanews.com)

Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo", ha scritto sui propri profili social il club lombardo condividendo la definizione Treccani della parola 'empatia. Vedi anche cremonese Radu, un'altra papera decisiva: Cremonese ko al Franchi (Sport Mediaset)

I numeri lasciano il tempo che trovano e la partita è stata comunque risolta sul gong da un infortunio di un avversario, ma la Fiorentina ha dimostrato domenica scorsa di voler rincorrere in tutti i modi la vittoria (e la fortuna) Emblematico anche il confronto tra i passaggi riusciti sulla trequarti da parte delle due squadre, 131 per la Fiorentina e 29 per la Cremonese (Firenze Viola)

Dunque, niente esultanze ai gol della 'propria squadra' né recriminazioni in occasione di decisioni arbitrali sfavorevoli (rinuncia a Chiriches, lasciato negli spogliatoi durante l'intervallo, e mancata assegnazione al subentrato Ascacibar dei compiti di marcatura che erano stati di Escalante). (Calciomercato.com)

Poi il giornalista parlando di Scudetto snobba l’Inter. RADU − Zazzaroni commenta l’errore di Radu a Firenze, concentrandosi poi sullo Scudetto: «Mi è dispiaciuto molto per Radu che ha avuto una sfiga clamorosa perché è andato a sbattere sul palo. (Inter-News)

Una serata ricca di emozioni e di battiti viola!“. Questo il post di Rolando Mandragora: (Fiorentina.it)