The Jackal e gli Europei: videoincontro con il collettivo napoletano

Continuano a ripeterlo che loro di calcio sanno ben poco, anzi, che non ci capiscono niente, ed è questo il bello di Europei a Casa The Jackal che riporta il collettivo napoletano su RaiPlay, dopo le esperienze di Mash up!

Ed ecco il nostro videoincontro con The Jackal:

Sette gli appuntamenti previsti di Europei a Casa The Jackal, trasmesso in diretta dal Centro di Produzione Rai di Napoli, con una sint esi di un quarto d’ora il giorno dopo. (SpettacoloMania)

Ne parlano anche altri media

The Jackal A partire da Italia-Turchia, il gruppo comico dei The Jackal accompagnerà gli spettatori su Ray Play attraverso le partite degli Europei di calcio. Il gruppo di videomaker napoletani (formato da Ciro, Fabio, Aurora, Fru, Claudia e Simone) torna così in esclusiva su Ray Play. (Corriere del Mezzogiorno)

“The Jackal” tornano su RaiPlay. Con un occhio alla partita e uno ai social, i “The Jackal” accoglieranno attorno al loro divano, di volta in volta, amici e ospiti VIP sempre nuovi, senza risparmiare commenti e reazioni davanti alle azioni di gioco più emozionanti. (Teleblog)

Prima produzione RaiPlay a Napoli, venerdì 11 giugno è calcio d’inizio per Europei a casa The Jackal con protagonista il gruppo di videomaker napoletani che racconteranno con ironia le partite di calcio di Euro2020. (Musica e Tv 2.0)

Con queste parole (riportate da Fanpage) Aurora Leone di The Jackal è tornata sulla brutta vicenda, che ha portato prima alle dimissioni di Gianluca Pecchini e poi ad una querela dello stesso nei confronti dell'artista. (Golssip)

Ermal Meta: “Vai di tutta la notte fino a settembre!”/ Fan di Sangiovanni furiosi e. Aurora Leone: “Il Tribunale si esprimerà su ciò che è accaduto alla Partita del Cuore”. Aurora Leone ribadisce di essere stata male per quello che sarebbe accaduto alla Partita del cuore aggiungendo di essere pronta a risolvere la questione davanti alla legge (GameGurus)

“Io e tutti noi in questo periodo abbiamo preferito non commentare le recenti dichiarazioni – ha esordito Aurora – Sono stata male come starebbe male, credo, qualsiasi ragazza di 22 anni che si trovi in una situazione del genere. (Yahoo Notizie)