M5S, firme false: 12 indagati, 2 deputati. Grillo: "Fuori chi sbaglia"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Quattro indagati a Bologna e dieci a Palermo, di cui due parlamentari (nazionali e non regionali). Dalla Sicilia all'Emilia Romagna è bufera sul Movimento 5 Stelle per il caso firme false raccolte irregolarmente per le elezioni comunali del 2012 ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Ultimi giorni prima del voto, non popolare, per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Avellino. La tornata elettorale è prevista per domenica. (Città di Ariano . IT)

Siamo caduti o in un banale ... (Agenzia Vista)

I quattro sono chiamati in causa in qualità di "certificatori" nella raccolta delle firme. Per ... (LaProvinciaNotizie)

Nuovo scandalo in seno al Movimento 5 Stelle: si tratta ancora di presunte firme false, stavolta a Bologna dopo il vaso di Pandora ormai scoperchiato e acclarato a Palermo. (ItaliaPost.it)

A Bologna, invece, l'indagine è nata pochi giorni dopo le elezioni regionali del 2014, a seguito di un esposto presentato da due ex militanti, ... Le reazioni. (Live Palermo)

Sono saliti da 8 a 10 gli indagati dell'inchiesta sulle firme false del Movimento 5 Stelle a Palermo. Irregolarità nella raccolta e nella certificazione delle firme per la presentazione dei candidati alle elezioni regionali del novembre 2014. (AlgheroNewsGroup)