Napoli 'all'attacco': le strategie di mercato della società partenopea per il reparto offensivo

AreaNapoli.it SPORT

Lorenzo Valletta 18 MAG 2022 14:41. Il Napoli prepara la strategia per il mercato offensivo.

L'Europa, invece, chiama Victor Osimhen e patron De Laurentiis vacilla: basta un'offerta sostanziosa e il nigeriano saluterà Napoli.

Dries Mertens in scadenza di contratto potrebbe dire addio alla maglia azzurra nel caso non si trovasse un accordo.

Andrea Petagna è probabilmente lo scontento di turno: poche presenze quest'anno e per questo la società potrebbe decidere di cederlo

Uno, due o anche tre attaccanti, il Napoli potrebbe anche cambiare l'intero reparto offensivo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altrimenti si può anche pagare la clausola rescissoria di 20 milioni per aggiudicarselo direttamente» Il Benfica, infatti, è fortissimo su Olivera» le parole del presidente a Radio Kiss Kiss. (ilmattino.it)

C’è l’accordo con il giocatore, manca quello definitivo con il club spagnolo: ballano qualche milione di differenza e l’intesa sulle modalità di pagamento. (Napoli Magazine)

Barak Calciomercato Napoli. Ad ogni buon conto, oltre che i rumors relativi ad una possibile cessione non solo di Mertens, ma anche di Koulibaly ed Osimhen, altri due pezzi pregiati del centrocampo azzurro potrebbero salutare la prossima stagione: Fabian Ruiz e Zielinski. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Di fronte ad un’offerta intorno ai 100 milioni di euro, l’avventura dell’ex Lille in Campania potrebbe chiudersi dopo soli due anni. Spalletti lo apprezza tantissimo tanto da averlo chiesto anche in caso di partenza di Petagna e la permanenza proprio di Osimhen (Calcio In Pillole)

Il noto collega ha sentito il presidente del Getafe. Tony Sarnataro. Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcuni aggiornamenti su Mathias Olivera quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto collega ha sentito il presidente del Getafe, Angel Torres, a microfoni spenti. (CalcioNapoli1926.it)

La trattativa per portare Mathias Olivera al Napoli si è complicata. Conclude così Angel Torres (Tutto Napoli)