Le pagelle del Leverkusen - Frimpong annullato, Wirtz nervoso. Incubo Lookman per Tapsoba

Le pagelle del Leverkusen - Frimpong annullato, Wirtz nervoso. Incubo Lookman per Tapsoba
TUTTO mercato WEB SPORT

Frimpong annullato, Wirtz nervoso. Incubo Tapsoba Risultato finale: Atalanta-Leverkusen 3-0 Kovar 6 - Forse l'unico con meno responsabilità in questa sfida, costretto a raccogliere il pallone in fondo al sacco per ben tre volte ma le conclusioni di Lookman sono imprendibili per qualunque portiere. Tapsoba 4,5 - Stanotte probabilmente avrà un incubo: Ademola Lookman. Vive una partita di perenne sofferenza contro la vivacità dell'attaccante della Dea che lo manda sempre fuorigiri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Notte magica a Bergamo: l'Atalanta scala l'Olimpo del calcio, batte 3 a 0 il Bayer Leverkusen e vince l'Europa League, mettendo così in bacheca il primo trofeo internazionale della propria storia, cominciata nel 1907. (Avvenire)

Tifosi in delirio per le vie del centro Scatta la festa a Bergamo: migliaia di tifosi in festa, ora si attende il ritorno della squadra (Diretta)

"Atalanta orgoglio italiano! Congratulazioni alla famiglia Percassi, a tutta la dirigenza, allo staff tecnico e ai calciatori: questo trionfo culmina il travolgente percorso di crescita del club bergamasco. (Il Mattino di Padova)

Atalanta show, Gasperini esulta: "Partita memorabile, abbiamo scritto la storia"

Atalanta campione La mente è ovviamente Gian Piero Gasperini, nato a Grugliasco e cresciuto calcisticamente nella Juventus. Il motore è invece Luca Trucchi, preparatore atletico che segue Gasperini da sempre, nato a Torino. (iLMeteo.it)

L'Atalanta ha vinto l'Europa League dopo aver battuto in finale il Leverkusen: l'Inter fa i complimenti alla Dea L'Atalanta ha compiuto l'impresa di vincere l'Europa League in finale battendo il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, finora imbattuto in stagione e reduce da 51 partite senza sconfitta. (fcinter1908)

TuttoNapoli.net Trionfo Atalanta. Il tecnico Gian Piero Gasperini, stratega del successo in Europa League, ha parlato a caldo a Sky Sport: "Credo che abbiamo scritto la storia, anche per il modo in cui abbiamo vinto. (Tutto Napoli)