Alan Wake Remastered, trailer e data di lancio

Il trailer confezionato per il PlayStation Showcase mostra il gioco firmato Remedy Entertainment in grande spolvero grafico, dando appuntamento ai fan per il prossimo mese.

Alan Wake Remastered's Alan Wake vs original Alan Wake + box art package pic.twitter.com/oqX5ZRzzrI — Wario64 (@Wario64) September 9, 2021. Alan Wake Remastered sarà disponibile dal 5 ottobre 2021 per PlayStation 4 PC .

Tra queste ultime troviamo proprio la riedizione di Alan Wake, gioco uscito originariamente nel 2010 per Xbox 360 e PC. (Gamesource Italia)

Su altri media

Il preordine di Alan Wake Remastered è già disponibile su Amazon al prezzo di 29,99 euro: La data di uscita, tra l’altro vicinissima, è fissata per il prossimo 5 ottobre. (PlayStationBit)

Grubb ha detto durante una livestream di Giant Bomb: “Stanno lavorando su un sequel di Alan Wake. Vi piacerebbe un sequel di Alan Wake? (GamingTalker)

Niente product placement e batterie Energizer in Alan Wake Remastered. Stando a quanto riportato da ScreenRant, il PR di Remedy ha confermato che tutto il product placement visto nell’Alan Wake originale è stato rimosso e modificato. (Justnerd.it)

Questo è qualcosa di cui ho parlato prima. Il direttore creativo dello studio Sam Lake ha successivamente rivelato che vorrebbe realizzare un sequel di Alan Wake. (Eurogamer.it)

Remedy ha rilasciato le prime comparazioni ufficiali tra Alan Wake Remastered e le versioni originali su console (Xbox 360) e PC, in modo da dare un’idea su cosa aspettarsi graficamente. Da una prima occhiata si può vedere come la qualità delle texture e dei modelli tridimensionali sia migliorata, così come i dettagli dell’ambiente e dell’illuminazione sono stati migliorati. (PC-Gaming.it)

Alan Wake Remastered è un pretesto per parlare finalmente di Alan Wake 2? Ma sì, Alan Wake Remastered sta riprendendo la serie dichiarando che questo è uno dei franchise chiave della società e vogliamo che la gente se ne ricordi“. (iCrewPlay.com)