Alan Wake Remastered, trailer e data di lancio

Alan Wake Remastered, trailer e data di lancio
Gamesource Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il trailer confezionato per il PlayStation Showcase mostra il gioco firmato Remedy Entertainment in grande spolvero grafico, dando appuntamento ai fan per il prossimo mese.

Alan Wake Remastered's Alan Wake vs original Alan Wake + box art package pic.twitter.com/oqX5ZRzzrI — Wario64 (@Wario64) September 9, 2021. Alan Wake Remastered sarà disponibile dal 5 ottobre 2021 per PlayStation 4 PC .

Tra queste ultime troviamo proprio la riedizione di Alan Wake, gioco uscito originariamente nel 2010 per Xbox 360 e PC. (Gamesource Italia)

Su altri media

Nel frattempo, ti ricordo che Alan Wake Remastered sarà disponibile dal 5 ottobre 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S Alan Wake 2 in vista grazie ad Alan Wake Remastered? (iCrewPlay.com)

Remedy ha rilasciato le prime comparazioni ufficiali tra Alan Wake Remastered e le versioni originali su console (Xbox 360) e PC, in modo da dare un’idea su cosa aspettarsi graficamente. Da una prima occhiata si può vedere come la qualità delle texture e dei modelli tridimensionali sia migliorata, così come i dettagli dell’ambiente e dell’illuminazione sono stati migliorati. (PC-Gaming.it)

L’horror targato Remedy uscirà sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 e avrà l’aggiornamento gratuito in caso di passaggio da old-gen a next-gen. Il preordine di Alan Wake Remastered è già disponibile su Amazon al prezzo di 29,99 euro: (PlayStationBit)

Alan Wake Remastered esce il 5 ottobre su Playstation e Xbox!

Niente product placement e batterie Energizer in Alan Wake Remastered. Stando a quanto riportato da ScreenRant, il PR di Remedy ha confermato che tutto il product placement visto nell’Alan Wake originale è stato rimosso e modificato. (Justnerd.it)

Ecco i link ai preordini:. - PS5. - Xbox One e Series X. Ogni giorno segnaliamo sempre nuove offerte nella nostra sezione "SCONTI". Il gioco ovviamente è preordinabile al prezzo minimo garantito, che ci permetterà di risparmiare in automatico qualora il prezzo dell'articolo dovesse scendere dalla data dell'ordine, a quella di spedizione. (IGN ITALY)

Alan Wake Remastered è la versione graficamente migliorata del gioco originale, rilasciato per la prima volta nel 2010. Sono emozionato nell’annunciare che Alan Wake Remastered verrà rilasciato per PlayStation 4 e PlayStation 5, permettendovi finalmente di far parte dell’avventura nella notte di Alan Wake il 5 ottobre. (Italia Top Games)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr