Real Madrid, Perez: «Juve in finale? Complimenti a loro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA - "Non è un giorno felice per noi ma noi continueremo a lottare": così il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, all'indomani dell'eliminazione dalla Champions per mano della Juventus che impedirà alle merengue di difendere la coppa vinta un ... (Corriere dello Sport.it)
La notizia riportata su altri media
Anche il nome di Roberto Mancini figura nell'elenco dei tecnici papabili per la ... Real, Mancini silura Ancelotti @ Getty Images. (Sportal)
Tra Florentino Perez e Carlo Ancelotti non è mai sbocciato l'amore: nonostante il buon Carletto la scorsa stagione abbia conquistato la decima Champions League/Coppa Campioni della storia madridista, il rapporto tra i due non è stato idilliaco. (MilanLive.it)
L'ex allenatore dei rossoneri potrebbe essere giunto al capolinea della sua avventura al Real Madrid. (Il Calcio Magazine)
«Siamo pronti a dare tutto nelle prossime due partite per tentare di conquistare la Liga, lotteremo fino a quando la matematica non ci condanna». (LaRomaSiamoNoi.com)
Non sono passate neppure 48 ore dalla cocente delusione per l'eliminazione del Real Madrid dalla Champions League ad opera della Juventus che già si comincia a parlare di calciomercato. (WebCalcio)
Carlo Ancelotti di nuovo sulla panchina rossonera è un desiderio di Silvio Berlusconi, che vuole ri-affidare ... Di nuovo al Milan, sei anni dopo. (Calciomercato.com)