Beautiful | verità è sconvolgente | Fan increduli

Beautiful | verità è sconvolgente | Fan increduli
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

La loro frazione sembra incolmabile, con i due che al momento sono pronti a lottare passo dopo passo, attimo dopo attimo per tenere la loro posizione.

Nuovo cinema pugliese, istruzioni per l'uso Sono fenomeni che insieme agli episodi di Beautiful, girati a Polignano a Mare e Alberobello e

BeautifulPrima di raccontare la verità andiamo però a leggere qualcosa della puntata in onda oggi su Canale 5. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Una distrazione fatale, quella di LIAM, ma pur sempre un incidente che forse non avrebbe avuto importanti conseguenze . (Zazoom Blog)

Katrina Bowden / Beautiful. La Fuller, risentita che Brooke osi pretendere di decidere chi può vivere in casa sua e chi no, si sfoga con Shauna (Tv Soap)

Shauna fa la valigia e Quinn le confessa una cosa inquietante: se Brooke non la smetterà, la farà fuori! Brooke racconta l’accaduto a sua sorella Katie, mentre Quinn dice a Shauna che penserà lei a vendicarsi di Brooke. (Tv Soap)

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 7 aprile 2021

Beautiful si fregia di una verità sconvolgente quanto messa a tacere in Italia. Prima di raccontare la verità andiamo però a leggere qualcosa della puntata in onda oggi su Canale 5. (Altranotizia)

Per il momento, nelle puntate americane di Beautiful, la tanto attesa morte destinata a cambiare per sempre le vite dei Forrester, dei Logan e degli Spencer sembra essere quella di Vinny Walker, investito in modo accidentale da Liam Spencer, alla guida dell’auto di suo padre Bill. (Tv Soap)

Eric e Brooke / Beautiful (foto Howard Wise - JPI Studios). Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 7 aprile 2021:. Brooke (Katherine Kelly Lang) vuole Quinn (Rena Sofer) e Shauna (Denise Richards) fuori dalla villa di Eric Forrester (John McCook) e dalle loro vite. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr