Beautiful, verità è sconvolgente | Fan increduli

Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Beautiful, una verità che sconvolge. C’è una verità che sconvolge per quanto riguarda Beautiful e che non tutti conoscevano.

Sicuramente però la notizia che vi stiamo per commentare è abbastanza sconvolgente.

Beautiful si fregia di una verità sconvolgente quanto messa a tacere in Italia.

Sicuramente però per il pubblico italiano quella rimarrà per sempre la sigla della soap opera con Ridge e Brooke protagonisti assoluti

Prima di raccontare la verità andiamo però a leggere qualcosa della puntata in onda oggi su Canale 5. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri giornali

Per ora, in realtà, la vicenda sembra essere . (Di giovedì 8 aprile 2021)dal 12 al 17 aprile.giura vendetta a: se la rivale si metterà ancora sulla sua strada, la eliminerà. (Zazoom Blog)

Brooke non esita a cercare di convincere Eric della slealtà della moglie e dell’amica, insistendo perché lui le cacci immediatamente di casa. Più tardi parlando con Ridge, Quinn si lamenta del fatto che Brooke ha convinto Eric a cacciare via Shauna da casa loro (SuperGuidaTV)

Infatti, dagli spoiler americani apprendiamo che “la vita di qualcuno finirà in modo del tutto inaspettato!”. Leggi su anticipazionitv (Di mercoledì 7 aprile 2021) Le trame diregnano sovrane quando si tratta di storie inerenti triangoli amorosi, ma TV Guide Magazine anticipa che la soap opera americana della CBS sta per mostrare cos’altro potrà accadere. (Zazoom Blog)

Come vedrete nei prossimi episodi, inizierà una nuova guerra tra Brooke e Quinn. La Fuller infatti si schiererà dalla parte di Shauna anche perchè la madre di Wyatt vuole che suo figlio lasci Sally e si rimetta con Flo. (Ultime Notizie Flash)

Leggi su ultimenotizieflash. (Di giovedì 8 aprile 2021) Che cosa succederà nella puntata diin onda domani, 9 aprile 2021? Lo scopriamo con leche ci rivelano la trama del prossimo episodio della soap americana. (Zazoom Blog)

Nuovo cinema pugliese, istruzioni per l'uso Sono fenomeni che insieme agli episodi di Beautiful, girati a Polignano a Mare e Alberobello e La loro frazione sembra incolmabile, con i due che al momento sono pronti a lottare passo dopo passo, attimo dopo attimo per tenere la loro posizione. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr