Elodie nella clip di Ti mangio il cuore, nuove immagini del suo esordio al cinema

Ti mangio il cuore: Prima Clip Ufficiale del Film "Centomila alla Madonna" - HD. Ti mangio il cuore, la trama dell'esordio al cinema di Elodie. Ti mangio il cuore si ambienta in Puglia, presso il promontorio del Gargano.

La sceneggiatura di Ti mangio il cuore è stata scritta da Antonella W. Gaeta, Pippo Mezzapesa e Davide Serino, mentre la fotografia in bianco e nero è a cura di Michele D’Attanasio

News Cinema. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Mentre le riviste di gossip si scatenano sul ritorno di fiamma con Marracash, Elodie ha pubblicato sul suo profilo Instagram il trailer di Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa che segna il suo debutto come attrice (Radio Italia)

L’iniziativa vede coinvolta una rappresentanza di imprese, associate alla CNA, che operano nei settori più rappresentativi del contesto economico locale. Ragusa – La Cna Impresa Donna Ragusa, nell’ambito delle iniziative di promozione dell’imprenditoria locale, ha organizzato la manifestazione “Nice to meet you”, finalizzata a far conoscere l’imprenditoria femminile del sistema Cna Ragusa. (Quotidiano di Ragusa)

Si apre un nuovo e importante capitolo per la carriera di Elodie, pronta a debuttare come attrice nel nuovo film di Pippo Mezzapesa, "Ti mangio il cuore", in arrivo nelle sale cinematografiche il 22 settembre. (105.net)

Insieme a Elodie, un cast leggendario. Come già anticipato, Elodie interpreterà Marilena, moglie del boss ma innamorata di Andrea, interpretato da Francesco Patanè Ma è nel ruolo di Marilena nel film “Ti mangio il cuore” che l’artista appare per la prima volta sul grande schermo. (alfemminile.com)

Vedremo la prova completa del suo talento il 22 settembre per 01 Distribution, quando Elodie apparirà sul grande schermo. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Una terra arcaica da far west, in cui il sangue si lava col sangue. In sala il 22 settembre distribuita da 01 distribution, la pellicola è liberamente tratta dall'omonimo libro del vicedirettore di Repubblica Carlo Bonini e dell'inviato Giuliano Foschini. (La Repubblica)