Agostinelli: «Inzaghi, giusto andare via. Inter la più forte anche senza Hakimi»

Inter-News SPORT

Ecco le sue parole a “TMW Radio”, anche su Hakimi.

Andrea Agostinelli approva la scelta di Simone Inzaghi di lasciare la Lazio per andare all’Inter.

SCELTA LEGITTIMA – Passando dalla Lazio all’Inter, Simone Inzaghi compie un grande salto di qualità.

Ecco le sue parole: «Credo sia giusto e anche normale che uno come Simone Inzaghi possa scegliere di andare in un’altra squadra

Andrea Agostinelli, ex giocatore e allenatore, approva nettamente la scelta del nuovo tecnico nerazzurro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lotito non poteva fare acquisto migliore con Sarri che ha dato un’identità tattica e a Napoli ha vinto lo scudetto del manuale del calcio. (Inter-News)

L'esterno croato, che piace anche ad altri club di Bundesliga, potrebbe lasciare l'Inter in estate. Raffaele Caruso. Nonostante l'ottima stagione agli ordini di Antonio Conte, Ivan Perisic potrebbe lasciare l'Inter nella prossima finestra estiva di mercato. (passioneinter.com)

L'ex United sembrava destinato a tornare in Premier League, al Watford, ma nelle ultime ore l'Inter ha proposto un rinnovo di un anno a cifre al ribasso. Secondo il Corriere dello Sport, all'inglese sarebbe stato offerto un contratto da circa 2 milioni a stagione al posto dei 3,2 attuali, con l'ok di Inzaghi che lo vorrebbe trattenere a Milano. (Fcinternews.it)

FLESSIBILE – Il contesto economico in cui dovrà muoversi l’Inter, nell’arco del prossimo mercato, potrebbe imporre scelte dolorose (l’addio di Hakimi? ESPERIENZA – Secondo “Tuttosport”, infatti, Inzaghi è un allenatore più adatto di Conte a lavorare con quello che offre la casa, senza troppe pretese dal mercato. (Inter-News)

Tra i calciatori che potrebbero salutare c’è anche Ivan Perisic, che non ha impressionato del tutto in questi mesi. Perisic un anno fa ha vissuto un’annata importante con il Bayern Monaco e ha dato il suo contributo per la vittoria della Champions League (Calciomercatonews.com)

Prima l'addio di una stella della squadra, poi arriveranno quattro rinforzi per il nuovo allenatore Simone Inzaghi: ecco i profili. Alessandro Cosattini. Un poker di colpi per Simone Inzaghi, ma prima è necessario un sacrificio. (fcinter1908)