Ndombele-Napoli, tutto fatto: domani le visite mediche

Europa Calcio SPORT

Ndombele-Napoli, tutto fatto – Il giocatore francese atterrerà in Italia nella giornata di domani per svolgere le visite mediche di rito e, subito dopo, raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra.

Secondo quanto raccolto da “Alfredo Pedullà“, la trattativa è decollata nettamente nelle scorse ore con il giocatore che si trasferirà alla corte di Luciano Spalletti sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto: 500’000 Euro per il prestito e 30 milioni per il riscatto. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inzaghi contro i salentini ha promosso Dimarco e Darmian, con i liguri qualcosa potrebbe cambiare. POSSIBILI SCELTE – L’Inter con il Lecce ha ottenuto i primi 3 punti della stagione non senza soffrire. (Inter-News)

Il Napoli è pronto a chiudere l'acquisto di Ndombele dal Tottenham, operazione in prestito con riscatto. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, il Tottenham e gli agenti di Ndombele stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli per poi confermare l’accordo trovato ieri. Il Napoli, il Tottenham e gli agenti di Ndombele stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli per poi confermare l’accordo trovato ieri. (Calcio News 24)

Tanguy Ndombele giocherà sicuramente nel Napoli. "Il Napoli elargirà 2.5 milioni netti più 500mila di bonus al neo partenopeo. (AreaNapoli.it)

C'è l'accordo totale col giocatore e pure con il Tottenham. Ma sono legittime anche le pretese del Napoli, per la cessione del giocatore, quindi, per il costo del cartellino. (AreaNapoli.it)

Ndombele dal Tottenham per la mediana , Raspadori del Sassuolo per l’attacco. E invece ora il Ds Giuntoli piazza altri due colpi, per rinforzare una squadra ambiziosa e più giovane, che vuole scalare posizioni nelle gerarchie del campionato. (Eurosport IT)