Esame Suarez, l'Università di Perugia: «sfruttiamo il Covid, il pubblico non può entrare

IlNapolista SPORT

Saranno recuperati i messaggi WhatsApp. Il Corriere della Sera, con Fiorenza Sarzanini, racconta passaggi importanti dell’inchiesta della Procura di Perugia sull’esame farsa di Suarez per ottenere la cittadinanza italia.

Lo dice il direttore dell’Università per stranieri di Perugia Simone Olivieri a Lorenzo Rocca colui il quale dovrà esaminare il calciatore.

Il sequestro dei telefoni ha consentito infatti di recuperare i messaggi che i protagonisti si sono scambiati attraverso WhatsApp in quei dieci giorni di settembre. (IlNapolista)

Su altri media

Gli avvocati dello studio legale che assiste la Juve, il titolare Luigi Chiappero e le assistenti (avvocati Turco e De Blasio). Ascoltati come persone informate sui fatti Chiappero e la Turco arrivano a Perugia da posizioni diverse. (Sky Sport)

La Lazio, però, non si sarebbe ancora sbilanciata sulla trattativa, in quanto intenzionata prima a trovare un sostituto di Correa. Nel frattempo, spunta una novità in attacco per il mister Andrea Pirlo! (TuttoJuve24.it)

Juventus da retrocedere in Serie B se ritenuta effettivamente implicata e colpevole per la vicenda del presunto esame ‘farsa' di Luis Suarez all'Università per Stranieri di Perugia. Nell'attesa che l'iter della giustizia ordinaria faccia il suo corso, il dossier sul ‘caso Suarez' è finito anche sotto la lente della Procura federale. (Sport Fanpage)

Alla fine l’esame si svolge il 17 settembre nell’ufficio della rettrice, ma è quasi una formalità. «Ho parlato con gli avvocati della Juve, dopo Suarez facciamo un accordo, ci mandano i calciatori della Primavera». (AreaNapoli.it)

E' la motivazione che ha convinto il procuratore capo di Perugia Raffaele Cantone a sospendere a tempo indeterminato le indagini relative all’esame-farsa sostenuto da Luis Suarez. Caso Suarez: nei prossimi giorni l'attaccante può essere ascoltato in videoconferenza. (TUTTO mercato WEB)

In attacco Kean resta il principale obiettivo di Fabio Paratici, anche se l’ultima idea del CFO bianconero corrisponde al nome di Fernando Llorente, in uscita dal Napoli. (FootballNews24.it)