Altre due assenze per Xavi in vista di Barcellona-Inter: la situazione

Spazio Inter SPORT

La squadra di Simone Inzaghi è riuscita a reagire al brutto periodo attraversato in campionato ed è riuscita a sfatare i pronostici.

Avrei voluto parlare con l’arbitro, dovrebbe dare spiegazioni e invece se ne va e non succede niente.

La classifica si è ribaltata dopo la vittoria di misura, ma importantissima, dei nerazzurri a San Siro martedì scorso grazie alla rete di Hakan Calhanoglu.

Sarà dura dunque per entrambe le parti, ma gli spagnoli partono comunque leggermente favoriti

Si avvicina la sfida tra Barcellona e Inter, match valido per la prima gara di ritorno del girone C di Champions League. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Ciccio Graziani ritiene che il clima creato dai catalani faccia parte del gioco ma che la squadra di Inzaghi non si farà intimorire. Di seguito le sue parole su Radio Sportiva. NESSUN TIMORE – L’Inter si trova ad affrontare il Barcellona in un Camp Nou infuocato con tanto di divieto ai colori nerazzurri. (Inter-News)

L’Inter stasera affronta il Barcellona in un Camp Nou agguerrito. Sandro Piccinini, che commenterà la partita per Prime Video, sottolinea quanto il momento della squadra di Xavi non sia semplicissimo. (Inter-News)

Il prodigio ha dichiarato quindi ad IG TheScore: “Stiamo sicuramente cercando di mantenere la solidità. L’ex First Pick al Draft NBA ha ben pensato di farsi da portavoce e leader della franchigia in ricostruzione, la stessa franchigia NBA che da outsider con il buon nome di Bad Boys ha battuto i Bulls di Jordan, la stessa che non arriva alla vittoria dell’anello dal lontano 2004, anno in cui fecero fuori i super Lakers di Kobe, Shaq, Malone e Fisher. (Sport News Italia)

Negli studi di Mediaset Infinity, l’ex arbitro ha mostrato due episodi che hanno nettamente penalizzato i nerazzurri. Non so se la stampa spagnola o Xavi grideranno nuovamente allo scandalo (Inter-News)

Per il Barcellona uscire dalla Champions League sarebbe un fallimento? Xavi, alla vigilia della gara contro l'Inter, risponde così: No, sarebbe una grande delusione. Però cerchiamo di pensare positivo, domani vogliamo vincere e continuare in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Sky Sport, l’Inter dovrà prestare attenzione alla possibilità di un cambio modulo con Xavi che potrebbe anche optare per un 3-4-3. BARCELLONA (probabile formazione) 4-3-3: ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Eric Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Dembelé, Lewandowski, Raphinha (Inter-News)