Dramma a Padova, suicida in casa a 14 anni

Dramma a Padova, suicida in casa a 14 anni
Il Mattino di Padova ECONOMIA

La ragazzina si è tolta la vita nel pomeriggio del primo maggio.

Non sono chiari i motivi del gesto estremo, che ha sconvolto i genitori.

Genitori sconvolti.

Ancora da chiarire i motivi del gesto estremo. PADOVA, Una ragazzina di 14 anni che frequenta la seconda media in un istituto cittadino sì è tolta la vita il pomeriggio di sabato 1 maggio, nella sua abitazione.

Sul posto è intervenuta la polizia

(Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

L'azienda ospedaliera di Padova vede ricoverati 94 pazienti attualmente affetti da Coronavirus di cui 20 in terapia intensiva, mentre un paziente è ricoverato in area non critica all'ospedale Sant'Antonio. (PadovaOggi)

Altri nove, tra cui due simboli dell’emergenza come Vo e Merlara, senza nemmeno un contagiato. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

Veneto. Nella mattinata del 3 maggio i casi di persone attualmente positive al Covid-19 registrati in regione sono 21.923, con 1.047 ricoverati attualmente positivi di cui 151 in terapia intensiva (contando anche i negativizzati i ricoveri sono 1. (PadovaOggi)

Covid, in India record decessi e contagi: 3.780 morti in 24 ore

La più gettonata è in assoluto è la Polo Volkswagen 5ª serie, seguita al secondo posto dalla Citroen C3 1ª serie ed al terzo posto dalla Toyota Yaris 3ª serie. Concludono la top ten altri tre modelli stranieri: la Peugeot 206, la Golf Volkswagen 7ª serie e l’Audi A3 3ª serie (La Piazza)

“L’epidemia è vastissima perché il Paese ha densità di popolazione altissima, quindi la trasmissione ora è esplosiva. L'Oms: "Trasmissione esplosiva, situazione preoccupante". (LaPresse) Altro record negativo per l’India, che registra un picco di decessi e contagi da Covid-19. (LaPresse)

Gli esperti ritengono che entrambe le cifre siano sottostimate (LaPresse/AP) – Un altro record negativo per l’India che registra un picco di decessi e contagi Covid. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr