Mara Venier inciampa e cade ferendosi al ginocchio: “Devo andare a farmi benedire

Ora ho l’altro ginocchio ammaccato.

A far cadere in fallo la presentatrice veneziana è stata la scarsa illuminazione nel giardino che l’ha fatta inciampare in un gradino: “Non l’ho visto e così sono inciampata, candendo a terra.

Per fortuna niente di fratturato, un po’ di ghiaccio e via, ma è stata una bella botta, mi è andata bene“.

“È arrivato il momento di andare a farmi benedire – ha esordito ironica Mara Venier nelle sue storie di Instagram – ieri sera dopo una bellissima serata a cena fuori con tanti amici e la famiglia, sono caduta, inciampata, qui fuori in cortile“. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

E’ ora che io vada a farmi benedire.” In un’altra stories di Instagram anche la figlia Elisabetta Ferracini commenta l’accaduto: “Mamma ora vengo e ti porto un corno gigante.” “E’ arrivato il momento di andare a farmi benedire”. (TvZap)

Il racconto di Mara Venier. Mara Venier, altra caduta per la conduttrice “Mi devo fare benedire”. Mara Venier come tutti sappiamo, poco prima di finire la stagione di Domenica in è stata vittima di un brutto incidente domestico che pare poteva costarle addirittura la vita. (ControCopertina)

Non c’è pace per Mara Venier. “Ieri sera, tornando a casa dopo una bellissima serata con amici, sono inciampata nel gradino di casa” ha spiegato Mara Venier dopo l’incidente, tra l’altro di recente è stata elogiata dal web dopo aver sbottato con un hater. (CheDonna.it)

«È arrivato il momento di andare a farmi benedire» ha detto con la sua solita ironia tranquillizzando i fan. #maravenier #conduttricetv #ziamara #inciampata… https://t.co/GkwtuYjokS — donadiddi (@donatda) August 4, 2020. (Il Messaggero)

Cade e si fa ancora male infortunandosi a una gamba, o meglio, all’altra gamba. Già mesi fa la conduttrice veneta di Domenica In aveva abituato il pubblico ad andare in onda con una gamba ingessata. (BlogLive.it)

La sfortuna, però, sta continuando ad accanirsi con la conduttrice perché, dopo l'incidente del maggio scorso, Mara Venier è caduta nuovamente, facendosi male, stavolta, alla gamba destra! In un'edizione di Domenica In, quindi, già fortemente condizionata dall'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di COVID-19, Mara Venier ha avuto un ostacolo in più da affrontare. (Gossipblog)