Formazioni ufficiali Sampdoria-Nuova Camunia, amichevole 2021

Sportface.it SPORT

Formazioni ufficiali Sampdoria-Nuova Camunia, amichevole 2021. by Daniele Forsinetti. Roberto D'Aversa, Parma - Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali del match Sampdoria-Nuova Camunia, partita amichevole valevole per il precampionato 2021.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Depaoli, Ferrari, Chabot, Murru; Thorsby, Yepes Laut; Candreva, Gabbiadini, Caprari; Quagliarella

I blucerchiati guidati dal neo-tecnico Roberto D’Aversa sono alla loro prima uscita stagionale e, in vista della prima giornata di Serie A contro il Milan, questo test servirà per mettere minuti nelle gambe. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Da Grifo a Damsgaard: ecco la sua opinione. Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, si è soffermato sul calciomercato della Sampdoria. È chiaro che se dovesse partire Damsgaard sarebbe un buon sostituto, ma non sono sicuro che sia all’altezza del talento danese» (Samp News 24)

Il destino del portiere, è in gran parte legato ad una eventuale cessione di Emil Audero (Juventus? ), perché dopo l’ottima stagione scorsa, forse il ruolo di dodicesimo gli starebbe un poco stretto. (Genova24.it)

I tifosi della Sampdoria hanno risposto presente in occasione dell’amichevole contro la Nuova Camunia: il dato sugli spettatori a Temù. I tifosi della Sampdoria hanno risposto con grande partecipazione in occasione della prima amichevole stagionale contro la Nuova Camunia, vinta dalla formazione di Roberto D’Aversa per 14-0. (Samp News 24)

L’attesa per Daniele Faggiano non è il fattore centrale del ritardo della Sampdoria sul calciomercato: la situazione. Mentre nel ritiro di Ponte di Legno la Sampdoria di Roberto D’Aversa continua la preparazione per la nuova stagione, il calciomercato blucerchiato non riesce a decollare. (Samp News 24)

18′ Chabot, 26′ Quagliarella, 28′ Caprari, 33′ R. Bonomelli, 45′ Quagliarella; s.t. 9′ La Gumina, 23′ e 25′ Bonazzoli, 33′ La Gumina, 35′ Augello, 37′ La Gumina, 38′ Torregrossa, 40′ Silva, 41′ Verre. (ItaSportPress)

Le società stanno trattando, perché ovviamente l'importo è fuori portata per Ferrero. Il Monaco può permettersi di prestare un giocatore, contribuendo anche all'ingaggio, il Friburgo invece difficilmentee di uno dei migliori calciatori senza ottenere il giusto compenso, utile anche per investire sul mercato (Calciomercato.com)