Emma e Alessandra Amoroso insieme: "Mai mollato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poi l’ho mandata su Whatsapp ad Alessandra scrivendole: è la nostra canzone, non penso tu possa dirmi di no".

Sanremo incluso (che insieme fecero già nel 2012, con Emma in gara e Alessandra sua ospite nella serata dei duetti).

Il brano è proprio un confronto tra due donne, due amiche, con due percorsi e due personalità differenti, ma sempre all’insegna delle loro emozioni e di radici comuni.

"E infatti non le ho potuto dire di no - aggiunge Alessandra Amoroso -. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Cosa rappresenta “Pezzo di cuore” per Alessandra ed Emma? Volevo ripartire con una canzone che regalasse una sensazione di ottimismo per il 2021. (Il Fatto Quotidiano)

Ma sono soprattutto due amiche, Emma e Alessandra Amoroso. Tra due amiche è così, ci si compensa e si impara a conoscere pregi e difetti, punti di forza e di debolezza. (DiLei Vip)

Emma e Alessandra, due amiche, due cantanti, due artiste che hanno percorso un lungo pezzo di strada "come due rette parallele". Non è il nostro caso, siamo un esempio, dimostriamo che le cose belle possono accadere". (la Repubblica)

Mancano solo pochi giorni all’uscita del loro nuovo duetto Pezzo di cuore e nel frattempo la cantante Alessandra Amoroso ha svelato la verità sul conto della collega Emma Marrone. Alessandra Amoroso: ecco la verità su Emma Marrone. (Altranotizia)

Emma e Alessandra: “Se Sanremo chiama, noi andiamo”. Emma Marrone e Alessandra Amoroso ammettono che l'idea di poter presentare a Saremo 2021 il brano le attrae parecchio. Cos’ha detto Maria De Filippi, che ha visto un enorme potenziale in entrambe ad “Amici”, del loro primo duetto? (Today.it)

“Tutti noi ci facciamo le domande sull’amore, è la cosa che fa muovere il mondo – ha confessato Emma -. “Quando ho ascoltato il brano l’ho sentito subito come una conversazione tra me e lei”, ha confessato Alessandra Amoroso (DiLei Vip)