Pugno a calciatore e spintoni ai poliziotti: denunciato tesserato Juve Stabia

Il Mattino SPORT

Per D'Inverno è scattata la denuncia a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.

Nel convulso post partita tra Juve Stabia e Virtus Entella, gara di serie B, un membro dello staff tecnico della società stabiese è stato denunciato a piede libero.

Nel finale, i calciatori Canotto e Coppolaro sono stati espulsi e, rientrando nel tunnel degli spogliatoi, hanno continuato ad insultarsi.

In quel frangente - hanno ricostruito dagli agenti del commissariato di polizia di Castellammare di Stabia - è spuntato Pasquale D'Inverno, tesserato della Juve Stabia, che ha sferrato un pugno a Coppolaro ed ha spintonato i poliziotti intervenuti per calmarlo. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Dove vedere Juve Stabia-Virtus Entella Tv streaming – Juve Stabia-Virtus Entella è una sfida cruciale soprattutto per i padroni di casa, che stanno affrontando un momento tutt’altro che felice non solo sul piano dei risultati, ma anche decisamente poco fortunato. (Calcio e Finanza)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, svolta in panchina | Nome a sorpresa. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juve Stabia, UFFICIALE | Dietrofront clamoroso! E’ questo quanto accaduto ieri in serata al termine di Juve Stabia-Entella, con il calciatore degli ospiti che non ha evidenziato problemi ed è ripartito con la squadra. (SerieBnews.com)

E' il caso di Juve Stabia-Virtus Entella, match giocatosi in Serie B e terminato sull'1-1 con le reti di Mazzitelli e Forte. (Fantacalcio ®)

Sia l’Entella che Coppolaro vorrebbero sporgere denuncia, ma prima di procedere occorrerà il via libera del Presidente Figc Gabriele Gravina. Alla scena hanno assistito un delegato della Lega B e le forze dell’ordine, che hanno portato in caserma tre membri della Juve Stabia, attualmente in stato di fermo. (anteprima24.it)

Curiosità per il debutto di Sottil a Pescara, il Venezia viaggia alla volta di Benevento e l’Ascoli ospita la Salernitana. Già la gara di apertura (ore 18.45) racchiude non pochi significati: la Juve Stabia, dopo 4 sconfitte consecutive, è obbligata a invertire la rotta mentre l’Entella si gioca le residue speranze di agganciare il treno playoff. (Tifo Cosenza)

«Dobbiamo ripartire da qui, per noi è come una vittoria, era una partita difficilissima in un momento importante del campionato. La Juve Stabia muove un passo importante nella lotta salvezza, trovando un pareggio importantissimo contro l’Entella al Romeo Menti, al termine di una gara tutta in salita per l’autorete sfortunata di Addae nel primo tempo. (Il Mattino)