Arrivano gli italiani (Parte 2): Lazio, Atalanta, Napoli, Roma e Milan in versione Europa

Passione del Calcio SPORT

Roma, gestisci e vai agli ottavi. Dall’altro lato, la squadra italiana messa meglio è, invece, la Roma che nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, ha battuto il Braga per 2-0

Ricomincia la settimana di Champions ed Europa League, con ben cinque italiane impegnate contro iberici, tedeschi e balcanici. Smaltito il lungo weekend di Serie A, è il tempo di rilanciarsi nuovamente in campo europeo, per i tre giorni di Champions ed Europa League. (Passione del Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Niente trasmissione in chiaro su Canale 5 Atletico Madrid-Chelsea sarà visibile solo su Sky (sia in TV sia in streaming). Mercoledì 24 febbraio Atalanta-Real Madrid sarà invece visibile in diretta tv esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). (Tuttocampo)

Simeone. CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; Mount (75' Kanté), Jorginho, Kovacic (75' Ziyech), Alonso; Hudson-Odoi (80' James), Giroud (87' Havertz), Werner (87' Pulisic). S. Inzaghi. (Tutto Atalanta)

Quanto al testa a testa per il passaggio ai quarti, la differenza tra le due squadre è abissale: Bayern a 1,10, Lazio 6,25. L’1 per la Lazio tocca i 4,50 e anche il pareggio, a 4,00, avrebbe il sapore della conquista per i biancocelesti. (la voce d'italia)

Leggi su davidemaggio (Di martedì 23 febbraio 2021) Immobile La Uefa2020/2021 torna protagonista con l’andatadi finale. Ecco il programma TV degli ottavi (Di martedì 23 febbraio 2021) Immobile La Uefa Champions League 2020/2021 torna protagonista con l’andata degli ottavi di finale. (Zazoom Blog)

In esclusiva, il match Lazio-Bayern Monaco sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 Il Bayern Monaco, invece, si presenta all’appuntamento con 4 vittorie ed un pareggio nelle partite più recenti di Champions League. (Tuttomercato24.com)

M'gladbach-Man. Dopo i primi quattro ottavi di finale, ritorna a UEFA Champions League. (Il Pallone Gonfiato)