Isola 2022, Alvin sussurra qualcosa ad Alessandro prima del suo addio: cosa gli dice

Foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset; music Memories from Bensound.com

Alessandro Iannoni ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi ma, prima di lasciare la spiaggia dell’Honduras, Alvin gli ha sussurrato qualcosa all’orecchio che ha fatto impazzire tutti i fan che lo hanno notato.

Ecco che cosa gli ha detto.

(ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’Isola dei Famosi sarebbe dovuta volgere al termine lunedì 23 maggio, ma poi si è optato per un prolungamento dell’edizione in corso fino al 27 giugno. Le uscite di Alessandro e Guendalina, infatti, hanno deluso parecchio il pubblico da casa, che ha cominciato a protestare contro il reality show. (Kontrokultura)

24 Maggio 22 / Scritto da: Chiara Arciprete. Isola dei Famosi, nel corso della diciannovesima puntata del reality show andata in onda ieri sera in prima serata, l’Isola ha messo i naufraghi davanti ad una scelta importante. (361 Magazine)

La reazione di Carmen Di Pietro all’addio del figlio all’Isola dei Famosi. Come era facile da prevedere, Carmen di Pietro non è riuscita a trattenere le lacrime in seguito all’allontanamento del figlio dall’Isola dei Famosi Il recente allontanamento di Alessandro dall’Isola dei Famosi, a causa degli studi universitari da completare, ha chiaramente sconvolto la Di Pietro. (CheDonna.it)

Alessandro Iannoni motivo ritiro Isola: i sospetti del pubblico. “Confermo la decisione e mamma è d’accordo”, ha esordito Alessandro Iannoni per rivelare poi il motivo del ritiro. Nessuno c’è riuscito e dopo poche ore Alessandro Iannoni e gli altri sono saliti su un aereo con direzione Italia. (Caffeina Magazine)

La figlia di Carmen di Pietro ha deciso di dire la sua sui social, perchè qualcuno ha messo in giro altre voci. Ribadisce anche la minore dei figli di Carmen di Pietro, che Alessandro ha lasciato il reality per motivi di studio (Ultime Notizie Flash)

Ha infatti detto che conosce molto bene entrambi e la scelta è stata solamente di Alessandro che ci ha riflettuto a fondo Alessandro Iannoni è uno dei quattro concorrenti de L’Isola dei Famosi ad aver deciso di abbandonare il gioco. (Amalfi Notizie)