Naufrago costretto a ritirarsi dall'Isola: il possibile vincitore delude il pubblico | Che delusione

DonnaPress ESTERI

Secondo un’indiscrezione il naufrago candidato alla vittoria dell’Isola dei famosi si trova costretto ad abbandonare il reality.

Il suo apprezzamento sembra anche essere per via dei valori che Alessandro ha, cosa molto rara nei ragazzi della sua età.

Il ragazzo, sembra aver conquistato il pubblico per la sua semplicità e la sua ironia oltre che per essere molto tranquillo e pacato e agire nel momento giusto. (DonnaPress)

La notizia riportata su altri giornali

Isola dei Famosi, nel corso della diciannovesima puntata del reality show andata in onda ieri sera in prima serata, l’Isola ha messo i naufraghi davanti ad una scelta importante. 24 Maggio 22 / Scritto da: Chiara Arciprete. (361 Magazine)

Alessandro Iannoni abbandona l’Isola dei Famosi. La scalata verso la vittoria di Alessandro Iannoni è terminata nella puntata di lunedì 23 maggio. Molti telespettatori hanno creduto che la motivazione dell’abbandono fosse legata alla madre che ha dimostrato a tutta Italia di essere molto possessiva e protettiva. (Amalfi Notizie)

La reazione di Carmen Di Pietro all’addio del figlio all’Isola dei Famosi. Come era facile da prevedere, Carmen di Pietro non è riuscita a trattenere le lacrime in seguito all’allontanamento del figlio dall’Isola dei Famosi Il recente allontanamento di Alessandro dall’Isola dei Famosi, a causa degli studi universitari da completare, ha chiaramente sconvolto la Di Pietro. (CheDonna.it)

Nessuno c’è riuscito e dopo poche ore Alessandro Iannoni e gli altri sono saliti su un aereo con direzione Italia. Alessandro Iannoni motivo ritiro dall’Isola dei Famosi? (Caffeina Magazine)

Viste le voci insistenti, soprattutto sui social, Carmelina, che è legatissima a suo fratello, ha voluto rispondere a chi la sta in qualche modo “accusando” di essere la causa di questo abbandono. Secondo molti spettatori del reality di Canale 5, Alessandro sarebbe preoccupato per la salute di Carmelina. (Ultime Notizie Flash)

L’Isola dei Famosi sarebbe dovuta volgere al termine lunedì 23 maggio, ma poi si è optato per un prolungamento dell’edizione in corso fino al 27 giugno. Le uscite di Alessandro e Guendalina, infatti, hanno deluso parecchio il pubblico da casa, che ha cominciato a protestare contro il reality show. (Kontrokultura)