Bagni: "L'Italia si sta dimostrando un'orchestra perfetta"

Milan News SPORT

Mancini ha svolto un lavoro eccezionale: ha inquadrato la Nazionale ma nello stesso tempo ha lasciato a tutti la possibilità di tirare fuori il proprio estro e si vede dalle giocate di Berardi, Insigne e Immobile”

Bagni ha dichiarato: “L’Italia può giocarsela fino in fondo, secondo me solo la Francia ha più solisti degli azzurri, ma l’Italia ha più gioco e si sta dimostrando un’orchestra perfetta. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Perchè stasera non ci sono partite degli Europei alle 21. Sta di fatto che in questa giornata non si disputeranno partite alle ore 21. (Sport Fanpage)

L’occasione per la Turchia arriva al 33′ con una conclusione da fuori area di Muldur, Sommer ci arriva anche in questa occasione togliendo la palla dall’angolino. La prima occasione è però per i turchi: bomba di Ayhan con Sommer che si allunga e devia. (CIP)

Dal loro canto, gli elvetici di Vladimir Petkovic, cercano un successo che possa dare la speranza di qualificarsi come miglior terza. La stessa Turchia, in caso di sconfitta, perderebbe tre partite di fila per la prima volta da novembre 2010 (CIP)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Quella di Sandro Veronesi è una partita che è finita in libreria e nei cinema Spesso è la prima dal sapore speciale, il debutto ufficiale nel clan dei tifosi, il rito di iniziazione nella tribù dei malati di calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Questo Europeo dà fiducia”Lo scrittore Sandro Veronesi commenta la nazionale: “Spero che l’Italia vinca, ma mi auguro che non ci siano troppi abbracci nelle piazze” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)