Più voli sulla Sicilia, Easyjet apre la rotta Malpensa-Comiso

Varesenews Varesenews (Economia)

EasyJet apre la rotta Malpensa – Comiso, a partire dalla stagione summer 2020.

Easyjet prevede anche un’altra nuova rotta sulla Sicilia: da Comiso a Berlino Schoenefeld, dal prossimo 25 aprile, con due frequenze settimanali.

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Siamo davvero entusiasti di poter annunciare annunciare nuove rotte e nuovi vettori – commenta Silvio Meli. EasyJet sbarca a Comiso con due nuovissime rotte per Berlino e per Milano. (StartNews)

Il volo è già prenotabile sul sito della compagnia Easyjet che ha attivato la rotta. Dal 23 giugno, invece, sarà operativo sempre con Easyjet, il volo per Malpensa. (ragusah24.it)

. Malpensa Sicilia easyJet Comiso – MALPENSA24 Il collegamento con l’aeroporto siciliano rientra tra le novità della Summer 2020, in linea con i piani di espansione annunciati dalla compagnia aerea britannica sullo scalo varesino. (malpensa24.it)

Easy Jet ha programmato nuovi voli da e per Comiso. Il mercoledì da Berlino partenza alle 6.10 con arrivo alle 9 e partenza da Comiso alle 9.35 con arrivo alle 12.25. (CorrierediRagusa.it)

Si comincia il 29 febbraio, alle 18,30 con l’inaugurazione della mostra “La donna nell’arte”. Seconda edizione de “La donna nell’arte”, la manifestazione, organizzata da Arteinsieme, a Comiso, in occasione della festa della donna. (Nuovo Sud)

I biglietti sono già in vendita da oggi. La compagnia low cost inglese Easy Jet sbarca a Comiso con due nuove tratte con cadenza bisettimanale. (Nuovo Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.