Bisogna ridere dei vivi e far dormire i morti

Agora Magazine INTERNO

Stamani, 3 settembre 2016, san Gregorio Magno, etimologo, rido di me chè sono vivo [e del programma scrittorio incapace di riconoscere il perché nel che con l'accento]. Rido di me anche perché ieri sera ho spento di botto il tg2, che dava la prima ... (Agora Magazine)

La notizia riportata su altri media

La pubblicazione di una vignetta cinica sul terremoto ha zittito in un attimo buona parte del ... Erano tutti Charlie, ora lo sono un po' meno. (il Giornale)

«Non ho visto la vignetta, dove la trovo ... Charlie è stata al gioco». (Lettera43)

Il settimanale satirico francese Charlie Hebdo ha risposto alle polemiche degli italiani e all'ambasciata francese a Roma, che si è dissociata dalla vignetta che ha suscitato tante polemiche e offeso molti cittadini, pubblicandone un'altra di ... (TPI)

Milano (askanews) - Non si è fatta attendere la risposta alle polemiche suscitate in Italia dalla controversa vignetta del settimanale satirico francese Charlie Hebdo sul terremoto in centro Italia in cui, seguendo l'assioma "italiani = mangia ... (askanews)

L'intervista. Satira sul terremoto, Pennac: "Disegno idiota, ma difendo ancora la libertà di UNA "connerie", uno scivolone ... (Quotidiano.net)

Disse Dario Fo nel corso di un'intervista rilasciata a Daniele Luttazzi per il programma Satyricon, nel 2001. Roma – “Ricordo una battuta di un grandissimo uomo di teatro il quale diceva: "Prima regola: nella satira non ci sono regole". (L'OSSERVATORE D'ITALIA)