Donna uccisa e fatta a pezzi a Napoli, il figlio confessa: «Una martellata in testa, poi ho usato il filo della tv»

ilmattino.it INTERNO

Ecco la confessione resa da Eduardo Chiarolanza, il matricida di Pianura, nel corso dell’udienza di convalida del fermo che si è celebrata ieri mattina dinanzi al giudice per le indagini.

Poi l’ha messa in una o più buste di Ikea e ha gettato tutto nei pressi di una discarica.

L’ha uccisa in un crescendo di violenza: prima con una martellata alla testa, poi con il filo del televisore, infine l’ha fatta a pezzi con una sega elettrica. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Figlio uccide madre: il ritrovamento del cadavere. Figlio uccide madre: i post su Facebook. Le Forze dell’Ordine hanno effettuato indagini anche sui profili social dell’uomo. (Informa-press)

adsense – Responsive – Post Articolo Abbandonato sul ciglio della strada, un bustone di tela blu dell’Ikea conteneva i resti smembrati della signora: il ritrovamento è stato possibile, grazie alle ammissioni del figlio Eduardo Chiarolanza, sottoposto a stato di fermo. (Bassa Irpinia News)

Il delitto della donna 85enne presenta ancora diversi dubbi: il figlio ha nel frattempo confessato di aver ucciso la madre. Figlio uccide la madre a Napoli. Le indagini hanno permesso di trovare la donna 85enne, Eleonora Di Vicino, all’interno di una busta di plastica. (Notizie.it )

I successivi accertamenti, eseguiti dagli esperti, hanno quindi confermato che si trattava di resti umani. Uccide e fa a pezzi la madre, fermato dai carabinieri e Procura. I carabinieri di Napoli hanno sottoposto a fermo un uomo ritenuto responsabile di avere ucciso la madre di 85 anni, alcuni giorni fa nell’abitazione della famiglia. (OggiNotizie)

Se sei una mamma e vuoi scoprire che tipo di madre sei, allora devi fare assolutamente sottoporti a questo test, sarà velocissimo, credimi. Una persone che ti possa amare più di una madre al mondo non esiste, la mamma ti da la vita, la mamma ti protegge, la mamma ti cresce, la mamma ti aiuta quando la tua vita va a rotoli. (Yeslife)

Secondo quanto riporta Il Mattino, le indagini di Procura e carabinieri si starebbero focalizzando in particolare su questioni economiche. Altro punto da chiarire riguarda i resti di Eleonora Di Vicino. (Il Riformista)