Wall Street incerta dopo maxi sorpresa vendite al dettaglio, settembre si conferma negativo

Yahoo Finanza ECONOMIA

Dalle rilevazioni del CFRA emerge che, in media, lo S&P 500 è sceso dello 0,56% nel mese, dal 1945.

Ieri Wall Street è stata sostenuta soprattutto dal boom dei titoli energetici, con l'indice di settore schizzato del 3,8%

Wall Street contrastata, nonostante le buone indicazioni che sono arrivate dal fronte macroeconomico Usa.

Il Dow Jones sale dello 0,25% a 34.901 punti; lo S&P 500 è ingessato a 4.479 punti; il Nasdaq cede lo 0,11% a quota 15.146 punti. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

Borsa di Milano: semaforo rosso incluse tutte le Borse europee. Venerdì da dimenticare per molte Borse europee, quella più colpita, ormai da giorni è Francoforte che oggi porta a casa un ribasso dell'1,03, anche Londra soffre con una perdita dell'1,19% e Parigi chiude con -0,79%. (Informazione Oggi)

È previsto domani dall'Unione Europea l'annuncio dei Prezzi al Consumo.Si attende un avvio in rosso per la Borsa di New York. (Teleborsa)

Francoforte. FTSE MIB. (Teleborsa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 16 set - I future sul Dow Jones sono passati in positivo, dopo i dati macroeconomici pubblicati poco fa. Il petrolio Wti al Nymex cede lo 0,48% a 72,26 dollari al barile. (Borsa Italiana)

Milano termina in rialzo dello 0,78% con Cnh positiva per l'ipotesi dello scorporo e quotazione di Iveco e il comparto dell'energia in recupero. (Notizie - MSN Italia)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)