Mourinho alla Roma: paga anche il Tottenham

Mourinho alla Roma: paga anche il Tottenham
Fantacalcio ® INTERNO

Mourinho alla Roma: paga anche il Tottenham. Mourinho alla Roma, paga anche il Tottenham.

La Roma ha offerto a Mourinho 7,5 milioni netti più bonus fino al 2024; il portoghese, che al Tottenham guadagna 16 milioni a stagione, ha accettato: nel contratto firmato con gli Spurs è infatti previsto che gli inglesi, in caso di interruzione anticipata del contratto e nuovo ingaggio a cifre inferiori, coprano la parte mancante per arrivare ai 16 milioni. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

5 Maggio 2021. di Mario Ajello. (Lettura 4 minuti). . . . Roma Caput Mou. Questa è una giornata speciale in nome dello Special One. (ilmessaggero.it)

Nuova seduta di allenamento per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove si continua a preparare il match contro. (Tutto Napoli)

L’altra faccia della medaglia che gli valgono la conferma – La prima parte di stagione è stata insufficiente per Palomino: confusione e mancanza di stabilità sulla retroguardia. Nelle ultime 11 partite ha avuto una media pari a 6,50 siglando anche un rete contro il Crotone. (SuperNews)

Vinci tutto con l'Inter e poi vai alla Roma: Mourinho come Herrera

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Lo 'special one' ha firmato con il club giallorosso un contratto triennale fino al 30 giugno 2024. (Liberoquotidiano.it)

Anzi."A me non piace la prostituzione intellettuale, a me piace l'onestà intellettuale. Dispiace che qualche tifoso se la sia presa, ma spesso il silenzio costa più che parlare".Tra Mourinho e la Roma oggi è davvero tutta un'altra storia: della serie, c'eravamo tanto odiati (Calciomercato.com)

Herrera restò in giallorosso per 5 anni, vincendo una Coppa Italia al primo colpo, ma fallendo sempre in campionato (ottavo, decimo, sesto, settimo e undicesimo) José Mourinho come Helenio Herrera. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr