Chapecoense, amputata la gamba al portiere sopravvissuto al disastro aereo

La Stampa SPORT

Jackson Follman è in terapia intensiva, la famiglia ha autorizzato l’amputazione della sua gamba destra. Portiere di 24 anni, è uno dei sei sopravvissuti del disastro aereo che lunedì ha coinvolto anche la sua squadra, la Chapecoense, causando in tutto 71 morti. Si trova all’Hospital San Vicente Fundación del municipio di Rionegro, vicino al luog... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jackson Follman, il portiere del Chapecoense tra i sei sopravvissuti della tragedia aerea di ieri nei pressi di Medellin che ha spezzato la vita di 71 persone, e' stato sottoposto ad un intervento chirurgico per ... (Rai Sport)

I medici: "E' in fase di stabilizzazione in terapia intensiva". Il dramma del portiere della Chapecoense: vivo ma con una gamba amputata ... (Tiscali.it)

Barlumi di speranza dalla Colombia, dove ieri un aereo con a bordo la squadra brasiliana dello Chapecoense è precipitato causando la morte di 71 persone. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

«Sono tragedie dure - ha detto il Pontefice al termine dell'udienza generale del mercoledì nell ... (Il Messaggero)

Il portiere Jackson Follmann ha perso la gamba destra come ha spiegato il consigliere del club brasiliano Gelson Dalla Costa in conferenza stampa. (Sport Mediaset)

14.10 - Al portiere della Chapecoense Jackson Follman, tra i superstiti della tragedia aerea e attualmente in terapia intensiva, verrà amputata la gamba destra: la famiglia ha autorizzato i medici dell'Hostpital San Vicente Fundacion a eseguire l ... (Calciomercato.com)