Melbourne, auto finisce tra la folla: almeno tre morti e 20 feriti

Il Messaggero ESTERI

È di almeno tre morti e 20 feriti il tragico bilancio di Melbourne, dopo che un uomo ha intenzionalmente investito gente a caso tra la folla. Secondo chi indaga non si tratterebbe di un atto terroristico, ma gli agenti hanno transennato l'area ... (Il Messaggero)

Su altri media

Un uomo ha deliberatamente guidato la sua auto contro dei pedoni a Melbourne, la seconda città più grande dell'Australia, che al momento ospita il Grande slam degli Australian Open di tennis ed è piena di migliaia di turisti, solo a pochi isolati da ... (LaPresse)

Roma, 20 gen. (askanews) - Un'automobile si è abbattuta sui pedoni in una popolare area commerciale nel cuore di Melbourne, oggi, uccidendo tre persone tra i quali un bambino e ferendone altre decine. (Tiscali.it)

CronacaOceaniaultime notizie. Per la polizia gesto deliberato ma non si tratta di terrorismo. (Fanpage)

La polizia locale assicura che non si tratta di Terrorismo. Un'auto a forte velocità si è schiantata sui ... (Notizie.it)

Sono almeno 3 le persone morte e altre 20 quelle ferite, tra cui un bambino, a causa dello schianto di un'auto che è piombata su un gruppo di pedoni nel centro di Melbourne, in Australia. Il guidatore è stato arrestato. (LaPresse)

L'automobile è piombata sulle persone ... (NewNotizie)