Cagliari Juventus, Allegri tra la polemica con Chiesa e Yildiz

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Juventus, Massimiliano Allegri valuta al meglio la prossima partita tra la polemica con Federico Chiesa e l’impiego di Kenan Yildiz Si avvicina la gara dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Claudio Ranieri e la Juventus, in programma per le ore 20:45 di venerdì 19 aprile. Il tecnico Massimiliano Allegri sta valutando al meglio il da farsi nella prossima partita tra la polemica con Federico Chiesa e l’impiego del giovane turco Kenan Yildiz Nella sua edizione odierna La Stampa si concentra sulla posizione del primo dopo la frase polemica al momento del cambio nello scorso derby. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Chiesa potrebbe essere punito Juventus per lo sfogo contro Massimiliano Allegri nel derby della Mole con Torino. (Football Italia)

In classifica il terzo posto è ancora saldo, grazie anche al fatto che le altre pretendenti hanno tutte pareggiato – il Bologna con il Monza e l’Atalanta con il Verona, oltre alla Roma che deve concludere il proprio match contro l’Udinese ripartendo dall’1-1. (JMania)

Chiesa Juve, rendimento deludente e giocatore in bilico: cessione dopo la polemica per il cambio nel derby? Le ultime In caso di mancato accordo, il club bianconero sarebbe costretto a cedere l’attaccante in estate per almeno 40 milioni di euro, ma non ha ancora ricevuto offerte in questo senso. (Juventus News 24)

Le parole pronunciate da Federico Chiesa dopo la sostituzione nel derby pareggiato per 0-0 contro il Torino, `Sono sempre il primo cambio`, potrebbero costare caro all`attaccante bianconero, come rife (Calciomercato.com)

Il match è valido per la 33^ giornata del campionato di Serie A. La formazione allenata da Massimiliano Allegri vuole assolutamente tornare alla vittoria in trasferta che, ormai, manca dal 21 gennaio 2024, giorno del 3-0 conquistato in casa del Lecce. (FantaMaster)

"Per la Champions credo che manchino sette punti, l'importante è centrare il nostro obiettivo", ha tagliato corto il tecnico bianconero Massimiliano Allegri a fine gara. Il derby della Mole si è chiuso senza reti e tanto rammarico sia da parte della Juve che del Torino. (sport.tiscali.it)