Napoli, operato Osimhen: prognosi stimata in 90 giorni

Napoli, operato Osimhen: prognosi stimata in 90 giorni
Tutto Juve SPORT

Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno.

La prognosi è stimata in circa 90 giorni"

La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio.

Questa la notizia comparsa sul sito ufficiale azzurro: "Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott.

Brutta tegola per il Napoli, Victor Osimhen è costretto a fermarsi per tre mesi. (Tutto Juve)

Su altre testate

IL COMUNICATO – “Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Arriva una vera e propria mazzata per i tempi di recupero di Victor Osimhen. (SOS Fanta)

Il comunicato: “Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. (Calcio Atalanta)

“L’infortunio di Victor Osimhen non è stato una semplice fattura allo zigomo ma ha interessato anche diverse ossa del viso. Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato Victor Osimhen in giornata presso la clinica Ruesch di Napoli, è intervenuto “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. (AreaNapoli.it)

“Ufficiale, tre mesi di stop”: Napoli, notizia terribile per Spalletti

Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Osimhen operato, il comunicato ufficiale SSC Napoli. (Vesuvius.it)

Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato Osimhen in giornata presso la clinica Ruesch di Napoli (SpazioNapoli)

LEGGI ANCHE > > > Napoli, Spalletti in emergenza: ufficiale, un altro attaccante salta lo Spartak. La nota del Napoli continua: “La sintesi dei monconi ossei è stata effettuata tramite placche e viti in titanio Il Napoli giocherà domani contro lo Spartak Mosca in Europa League, ma l’attenzione di tutti di questi giorni è focalizzata sugli infortuni di Osimhen, Anguissa ed Insigne. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr