Milan, altre due amichevoli in programma tra Ungheria e Francia

Calcio In Pillole SPORT

A seguire questo impegno, i campiondi d’Italia in carica si sposterrano prima in Ungheria, poi in Francia, per altri due incontri amichevoli.

Nelle prossime settimane il Milan renderà note le modalità con cui sarà possibile assistere ai due match in programma

Il 23 luglio il Milan scenderà in campo alla ZTE Arena di Zalaegerszeg, per affrontare i padroni di casa dello Zalaegerszegi TE.

Il Milan ha annunciato altre due amichevoli internazionali, che andranno ad aggiungersi alla sfida contro il Colonia del prossimo 16 luglio. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato 23 luglio i rossoneri voleranno in Ungheria per affrontare i padroni di casa del Zalaegerszegi TE. Ecco chi saranno gli avversari. Renato Panno. (fonte: acmilan.com). "Si va delineando il programma delle amichevoli estive per il Milan. (Pianeta Milan)

Ecco i due impegni dei rossoneri: il 23 luglio 2022 alle 18 saranno impegnati alla ZTE arena di Zalaegerszeg contro gli ungheresi dello ZTE FC (Zalaegerszegi TE FC). 17 Il Milan ha ufficializzato date e orari di due nuove amichevoli estive. (Calciomercato.com)

Altre due amichevoli verranno giocate il 27 a Klagenfurt e il 31 al Velodrome contro il Marsiglia. Il Milan riabbraccerà i nazionali a metà luglio e il 24 partirà per Villach (Austria) dove starà una settimana in ritiro. (Milan News)

Il giorno prima è previsto un altro match in Ungheria, ancora da definire l'avversari, mentre a Klagenfurt il 27 luglio ci sarà un'altra gara Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, i rossoneri si ritroveranno a Milanello il prossimo 4 luglio per l'inizio del ritiro. (Pianeta Milan)

La speranza è che Pioli per queste due partite possa avere a disposizione già una rosa quasi definitiva, con la possibilità di poter contare anche sui nuovi acquisti Saranno dunque questi due i principali impegni del Milan per il mese di luglio. (Spazio Milan)

Ai microfoni di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, il sindaco della città abruzzese Angelo Caruso rivela una delle sfidanti del ritiro. Infine il sindaco Caruso ha raccontato: “Ci stiamo lavorando per assicurare il meglio alla compagine partenopea. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)