Amichevoli Milan: il programma dell'estate 2022

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Milan, il programma dell'estate 2022. Il primo fra questi, seconda amichevole estiva dopo quella contro il Colonia, è previsto per il 23 luglio, quando il Milan affronterà lo Zalaegerszegi TE alla ZTE Arena di Zalaegerszeg.

Leggi anche - Calendario Serie A, i criteri di compilazione e l'orario del sorteggio. Il programma delle amichevoli estive del Milan è stato svelato proprio in queste ore.

Leggi anche - Il programma completo dei ritiri delle 20 squadre della Serie A 2022-2023. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Sarà una tournee tutta in trasferta per il Milan. La speranza è che Pioli per queste due partite possa avere a disposizione già una rosa quasi definitiva, con la possibilità di poter contare anche sui nuovi acquisti (Spazio Milan)

17 Il Milan ha ufficializzato date e orari di due nuove amichevoli estive. il 31 luglio 2022 alle 18 affronteranno invece al Velodrome di Marsiglia l'Olympique Marsiglia (Calciomercato.com)

Ecco chi saranno gli avversari. Renato Panno. (fonte: acmilan.com). "Si va delineando il programma delle amichevoli estive per il Milan. Sabato 23 luglio i rossoneri voleranno in Ungheria per affrontare i padroni di casa del Zalaegerszegi TE (Pianeta Milan)

Infine il sindaco Caruso ha raccontato: “Ci stiamo lavorando per assicurare il meglio alla compagine partenopea. Le amichevoli saranno tutte internazionali, ma ripeto, l’ultima partita potrebbe essere contro una squadra del nostro paese (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La squadra lavorerà al Centro Sportivo di Carnago fino al 22 luglio, periodo in cui sono previste due amichevoli. Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, i rossoneri si ritroveranno a Milanello il prossimo 4 luglio per l'inizio del ritiro. (Pianeta Milan)

Il Milan riabbraccerà i nazionali a metà luglio e il 24 partirà per Villach (Austria) dove starà una settimana in ritiro. Altre due amichevoli verranno giocate il 27 a Klagenfurt e il 31 al Velodrome contro il Marsiglia. (Milan News)